X


Andrea Nicole rompe il silenzio dopo Uomini e Donne: “Abbiamo raggiunto lo scopo”

Scritto da , il Dicembre 17, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Andrea Nicole U&D

Uomini e Donne, Andrea Nicole rompe il silenzio sulla storia con Ciprian Aftim: “Abbiamo trovato l’amore”

Durante le ultime puntate di Uomini e Donne è stata affrontata la parte finale del percorso di Andrea Nicole, conclusosi con un addio non privo di polemiche insieme alla sua scelta, Cipran Aftim. Andrea Nicole e Ciprian, su Instagram, hanno rotto il silenzio su quanto successo raccontandosi pubblicamente per la prima volta ai fan, e pubblicando anche i primi scatti insieme: “Se lo scopo del programma è trovare l’amore noi lo abbiamo raggiunto” ha infatti scritto l’ex tronista, con Ciprian che ha sottolineato il tutto.

Andrea Nicole e Ciprian Aftim, polemiche prima dell’addio a Uomini e Donne: cosa è successo

Il motivo per cui Andrea Nicole e Ciprian Aftim hanno lasciato Uomini e Donne tra le polemiche è stato perché il corteggiatore si è presentato a casa sua di nascosto passando la notte con lei, con la redazione che è stata avvertita solo dopo il misfatto. Gianni Sperti si è molto risentito ed ha attaccato i due definendoli pessimi, in particolare lei per aver preso in giro la redazione e il pubblico. Nonostante i tentativi di spiegare sia di Andrea Nicole che di Ciprian, anche Tina Cipollari si è molto infuriata criticando la tronista e svelando di non averla mai tollerata poichè a sua detta falsa.

Uomini e Donne, Andrea Nicole e la notte con Ciprian Aftim: la reazione di Alessandro

Tra le persone maggiormente deluse dall’atteggiamento di Andrea Nicole e Ciprian Aftim a Uomini e Donne vi è stato il suo corteggiatore, Alessandro, il quale si è sentito preso in giro ammettendo in studio di aver perso tre mesi dietro una bufala. Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno difeso Alessandro a spada tratta, criticando Andrea Nicole, che nel frattempo è finita in lacrime ammettendo di non sentirsi capita.