X


Anna Valle, novità dopo Luce dei tuoi occhi: arriva la serie Lea-Un nuovo giorno

Scritto da , il Dicembre 27, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Lea Un Nuovo Giorno Fiction Anna Valle

Lea-Un nuovo giorno, nuova fiction con Anna Valle e Giorgio Pasotti su Rai1: trama, cast, uscita, quando va in onda

La Rai scalda i motori in vista delle nuove fiction in onda da gennaio a maggio 2022. C’è grande attesa per una serie che debutterà a marzo: Lea-Un nuovo giorno con Anna Valle nei panni di un’infermiera. Dal titolo iniziale Lea e i bambini degli altri la serie approderà a marzo su Rai1, come anticipato da Bubinoblog. Nel cast di Lea-Un nuovo giorno Anna Valle e Giorgio Pasotti insieme a Mehmet Gunsur (La compagnia del cigno), Eleonora Giovanardi, Primo Reggiani e Daniela Morozzi. Per chi si stesse chiedendo quando va in onda Lea-Un nuovo giorno la risposta è presto data: il giorno scelto per questa serie sarà la domenica. Bisognerà invece attenderà per la data d’uscita di Lea Un nuovo giorno che la Rai non ha ancora comunicato.

Lea-Un nuovo giorno: trama della serie con Anna Valle e Giorgio Pasotti

Arriveranno tante fiction da gennaio 2022, tra attesi ritorni e nuove proposte. Tra queste Lea-Un nuovo giorno fiction con Anna Valle che vestirà i panni di un’infermiera. La trama di Lea Un nuovo giorno ruota attorno alla protagonista Lea che torna a Ferrara come infermiera pediatrica. Qui incontrerà Marco, suo ex marito, ottimo pediatra e primario. Il loro matrimonio era finito dopo la morte del loro figlio dopo il parto. Anche il tradimento di Marco con un’amica di Lea, ginecologa nello stesso ospedale, aveva aiutato la fine del matrimonio.

Anna Valle pronta per Lea Un nuovo giorno: trama della fiction con Giorgio Pasotti

La serie tv Lea Un nuovo giorno racconterà il grande dolore della protagonista che non può più avere figli. Nonostante questo Lea (Anna Valle) deciderà di dedicare la sua vita proprio ai bambini. Mentre Marco capirà di essere ancora innamorato di Lea la donna incontrerà Arturo, un cantante rock che le farà ribattere il cuore. In Lea Un nuovo giorno la protagonista tra vecchi amori e nuove sorprese sarà spesso messa a dura prova.