X


Fiction Rai1 gennaio-maggio 2022: tornano Màkari 2, L’amica geniale e Don Matteo

Scritto da , il Dicembre 27, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Don Matteo Terence Hill

Fiction Rai1 2022, palinsesto gennaio-febbraio: Lea-Un nuovo giorno con Anna Valle, il ritorno di Màkari e L’amica geniale

Per circa due settimane le fiction Rai si prendono una pausa per le festività natalizie. Ma, dopo il grande successo dei mesi autunnali, nuove fiction Rai 2022 sono pronte a sbarcare in prima serata. Già noto il palinsesto di gennaio che vede il ritorno di Doc-Nelle tue mani 2 e le novità di Non mi lasciare con Vittoria Puccini e La sposa con Serena Rossi. La sorpresa riguarda invece il palinsesto delle fiction Rai1 di febbraio 2022, reso noto da Bubinoblog, che vede due ritorni e una novità. Quest’ultima sarà la fiction Lea-Un nuovo giorno con Anna Valle nei panni di un’infermiera. Spazio poi al ritorno di Màkari 2 con Claudio Gioè e a quello de L’amica geniale 3 con il cast confermato.

Don Matteo 13 quando esce? Le fiction Rai1 in onda da marzo 2022: Lino Guanciale raddoppia con Noi e Sopravvissuti

Dopo aver elencato i titoli delle fiction Rai1 2022 per quanto riguarda gennaio e febbraio vediamo adesso i titoli in onda da marzo. Per quanto riguarda le fiction Rai1 che partiranno a marzo ci sarà il ritorno di Don Matteo 13, su cui c’è grande attesa. La new entry Raoul Bova subentrerà, circa a metà puntate, all’amatissimo Terence Hill. Spazio poi al ritorno di Lino Guanciale con ben due nuove fiction, Noi e Sopravvissuti, che lo vedranno protagonista.

Fiction Rai1, tutte le novità da marzo a maggio: Vostro onore, Studio Battaglia, Vincenzo Malinconico

Ci saranno tantissime nuove fiction su Rai1 in onda in questa stagione televisiva. Tra queste Vincenzo Malinconico con Massimiliano Gallo per la prima volta protagonista assoluto. Spazio poi a Studio Battaglia, con Lunetta Savino e Barbara Bobulova, incentrato su uno studio di avvocati divorzisti. C’è grande attesa poi per la fiction Vostro onore con Stefano Accorsi nei panni di un magistrato. Ci sarà anche Tutto per mio figlio con Giuseppe Zeno reduce dal successo di Blanca e pronto per un nuovo progetto. E ancora, A muso duro con Flavio Insinna, e Rinascere con Alessio Boni (la storia di Manuel Bortuzzo).