X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, amore tra Dora e Nino? Parla l’attrice

Scritto da , il Dicembre 13, 2021 , in Soap
foto Dora Paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, nascerà una storia d’amore tra Dora e Nino? Parla Mariavittoria Cozzella

Gli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore svelano che al centro delle trame ci sarà il rapporto tra la giovane Venere Dora (Mariavittoria Cozzella) ed il seminarista Nino (Luca Grispini), come evolverà la loro storia? Nascerà un amore tra Dora e Nino? A rompere il silenzio è stata l’attrice Mariavittoria Cozzella in un’intervista su Granelli-La serie in cui ha svelato:

“Dora è sfigata in amore, mi hanno scelto per fare la sfortunata ma sono contenta perché è rappresentativa di una bella fetta. L’amore con il seminarista Nino come andrà? E non si sa.”

Il paradiso delle signore, Mariavittoria Cozzella ammette: “Dora ha subito un’evoluzione”

Sempre durante l’intervista al sito su menzionato, l’attrice Mariavittoria Cozzella, presente nella soap sin dalla prima stagione daily, ha spiegato meglio il suo personaggio di Dora ne Il paradiso delle signore. L’attrice ha ammesso:

“È un personaggio che ha avuto un evoluzione all’inizio aveva molto meno spazio”

Dora, infatti, è passata dall’essere un personaggio di secondo piano ad conquistare pian piano la scena. Adesso, infatti, pur non essendo tra i personaggi principali ha comunque un’interessante storytelling grazie soprattutto alla sua storia d’amore con Nino che sicuramente si svilupperà nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Nino in crisi e Dora preoccupata

E più nel dettaglio dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore si scopre che Nino, con delle dichiarazioni particolari, farà preoccupare sia Dora che Armando (Pietro Genuardi) Quest’ultimo cercherà di parlare con il giovane seminarista e capirà che sarà in piena crisi. Per sapere cosa succederà a Nino e Dora e tutti gli altri protagonisti de Il paradiso delle signore non resta che seguire la soap dal lunedì al venerdì su Rai1 a partire dalle 15.55.