X


Il paradiso delle signore, anticipazioni 13-17 dicembre: scelta dolorosa per Anna

Scritto da , il Dicembre 11, 2021 , in Soap
foto Anna de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, puntate del 16 e 17 dicembre: Anna prende una decisione dolorosa

Gli spoiler sulle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore svelano che al centro delle trame ci sarà Anna Imbriani (Giulia Vecchio). La giovane è ritornata a Milano con un doloroso passato alle spalle, è infatti vedova con una bambina piccola a carico ed ha bisogno di lavorare per poter mantenere entrambe. Una volta arrivata al Paradiso, tuttavia, Anna si avvicina a Salvatore (Emanuel Caserio) ma mentre quest’ultimo è follemente innamorato di lei, al contrario la Imbriani è molto frenata nei suoi sentimenti. Gli spoiler delle puntate del 16 e 17 dicembre de Il paradiso delle signore annunciano che Anna non riuscirà a confessare la verità su sua figlia a Salvatore, perché temerà che possa giudicarla male e reagire peggio, così prenderà una decisione improvvisa, inaspettata e alquanto dolorosa.

Il paradiso delle signore, spoiler fino al 17 dicembre: Gemma si apre con Marco

Gli spoiler delle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore svelano che Agnese (Antonella Attili) racconterà tutta la verità sul marito Giuseppe ai figli Tina (Neva Leoni) e Salvatore riuscendo così a godersi apertamente l’amore con Armando (Pietro Ferraris), quest’ultimo avrà un chiarimento con Salvatore, gli confiderà i suoi sentimenti ed avrà la sua benedizione. Le anticipazioni delle puntate del 16 e 17 dicembre de Il paradiso delle signore rivelano anche che Gemma (Gaia Bavero) e Stefania (Grace Ambrose) saranno d’accordo sulla regolarizzazione del rapporto tra Ezio (Massimo Poggio) e Veronica (Valentina Bartolo). Inoltre Gemma aprirà il suo cuore a Marco (Moisè Curia), farà una confessione sul suo passato che toccherà profondamente il ragazzo.

Il paradiso delle signore, anticipazioni prossima settimana (16-17 dicembre): Nino è in crisi

Infine dagli spoiler sulla prossima settimana de Il paradiso delle signore si scopre che Armando e Dora (Mariavittoria Cozzella) saranno turbati da alcune dichiarazioni di Nino (Luca Grispini). Il giovane sarà in piena crisi ed Armando lo farà presente a Don Saverio. Inoltre Flora (Lucrezia Massari) deciderà di partire per gli Stati Uniti.