X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, prossima settimana: Agnese rivela tutto

Scritto da , il Dicembre 8, 2021 , in Soap
foto Agnese Amato ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, anticipazioni puntate dal 13 al 15 dicembre: Agnese rivela tutta la verità

Gli spoiler sulle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore svelano che Agnese racconterà tutta la verità ai figli Tina e Salvatore. Andando con ordine dalle anticipazioni sulle puntate del 13, 14 e 15 dicembre si scopre che i rapporti tra Salvatore (Emanuel Caserio) ed Agnese (Antonella Attili) continueranno ad essere tesi tanto che anche Anna (Giulia Vecchio) non approverà il comportamento del ragazzo. La donna troverà un confidente in Vittorio (Alessandro Tersigni) a cui racconterà che il marito si è rifatto un famiglia in Germania. Il dottor Conti cercherà di convincere Agnese a raccontare tutto ai figli ed ad una cena la donna romperà il silenzio. Saputa tutta la verità Tina deciderà di non operarsi più per stare vicina alla madre.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, puntate prossima settimana: Flora sconvolta dai Guarnieri

Dalle anticipazioni sulle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore, si scopre che Flora (Lucrezia Massari) continuerà ad indagare sulla morte del padre Achille Ravasi e si confiderà con Ludovica (Giulia Arena) che invece cercherà di convincere la ragazza a non inimicarsi i Guarnieri. Decisa e determinata ad andare fino in fondo, invece, Flora indagherà su Umberto (Roberto Farnesi) e Adelaide (Vanessa Gravina) e rimarrà sconvolta da ciò che scoprirà sui Guarnieri. Gli spoiler sulle puntate del 13, 14 e 15 dicembre de Il paradiso delle signore rivelano anche che Agnese dopo aver raccontato tutta la verità ai figli potrà godersi alla luce del sole il suo amore con Armando (Pietro Genuardi).

Il paradiso delle signore, spoiler del 13-15 dicembre: Armando è preoccupato per Nino

Dalle anticipazioni della prossima settimana de Il paradiso delle signore si scopre che al grande magazzino ci sarà fermento per i preparativi per il Natale. Nino (Luca Grispini) si comporterà in modo strano e se ne accorgeranno Dora (Mariavittoria Cozzella) ed Armando che sarà molto preoccupato per il ragazzo.