X


Il paradiso delle signore, Agnese ritorna con Armando: Tina scopre la verità?

Scritto da , il Dicembre 1, 2021 , in Soap
foto Agnese e Armando ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Agnese Amato ritornerà con Armando Ferraris?

Ne Il paradiso delle signore la famiglia Amato è al centro di segreti e bugie, nelle puntate che stando andando in onda adesso, infatti, vediamo che Giuseppe è stato costretto ad andarsene in Germania dalla moglie Agnese Amato (Antonella Attili) dopo che quest’ultima ha scoperto che l’uomo non solo l’ha tradita con un’altra donna ma ha avuto anche un figlio da lei. Una volta partito il marito Agnese ha trovato conforto in Armando Ferraris (Pietro Genuardi) ma la loro unione sembra destinata ad ostacoli e problemi. Tuttavia, stando alle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore sembra proprio che Agnese ed Armando potrebbero ritornare insieme.

Il paradiso delle signore, spoiler nuove puntate: Tina scopre la verità sui genitori?

A complicare la situazione tra Agnese e Armando de Il paradiso delle signore ci sono anche i figli della signora Amato, Tina (Neva Leoni) e Salvatore (Emanuel Caserio). Tina, dopo aver beccato la madre in caffetteria a baciarsi con il capomagazziniere l’ha rimproverata rivelandole che anche lei è stata tradita da Sandro e sa benissimo cosa si prova. Agnese a questo punto sembra sul punto di confessare tutta la verità alla figlia ma contemporaneamente non vuole distruggere l’immagine che i figli hanno del padre e dunque per il momento non dice nulla. Armando, invece, da parte sua svela qualcosa a Salvatore ma non tutta la verità. Insomma, dagli spoiler e dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore non è chiaro se Tina e Salvatore scopriranno tutta la verità sul padre o meno.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Salvatore Amato andrà via da Milano

Di recente Emanuel Caserio in un’intervista ha fornito delle anticipazioni su ciò che succederà a Salvatore nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore, e dagli spoiler si apprende che il giovane Amato dopo aver scoperto dalla sorella che tra la madre e Armando c’è del tenero andrà via di casa.