X


Anticipazioni Quarto Grado stasera, 3 dicembre: si torna su Roberta Ragusa

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Programmi Tv
foto Gianluigi Nuzzi lutto

Quarto Grado anticipazioni stasera 3 dicembre: Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ritornano sul caso di Roberta Ragusa

Nuovo appuntamento con Quarto Grado stasera in prima serata su Rete4 alle 21:20. Come sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero cercheranno di fare luce su molti casi di cronaca rimasti irrisolti e da chiarire. Come apprendiamo da Quarto Grado anticipazioni di stasera, fornite dal sito Mediaset ufficiale, si tornerà sul caso di Roberta Ragusa e sulle novità. La scomparsa di Roberta Ragusa è avvenuta nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 e da quel momento della donna non si hanno notizie. La Cassazione per la scomparsa di Roberta Ragusa ha condannato il marito, Antonio Logli, a 20 anni di reclusione per la morte e la distruzione del cadavere della moglie. Nella puntata di Quarto Grado di stasera, venerdì 3 dicembre 2021, si parlerà della relazione di 20 punti scritta dall’uomo, che continua a professarsi innocente, per contestare la sentenza.

Anticipazioni Quarto Grado di stasera 3 dicembre 2021: Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero sul caso di Nada Cella

Oltre alla scomparsa di Roberta Ragusa stasera a Quarto Grado si tratteranno tanti altri casi. Tra questi quello di Nada Cella, la 24enne uccisa a Chiavari il 6 maggio 1996 nello studio di Marco Soracco, commercialista. Sul caso di Nada Cella, su cui si tornerà a Quarto Grado stasera, c’è ancora molto da chiarire. Sull’omicidio di Nada Cella gli inquirenti si chiedono: l’assassino ha avuto delle coperture? Quali sono i motivi delle tante omissioni sulla nuova indagata? Su queste e su altri punti irrisolti Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero proveranno a fare chiarezza stasera.

Quarto Grado, puntata di stasera venerdì 3 dicembre 2021: casi e ospiti di Gianluigi Nuzzi

Come ogni settimana saranno tanti altri i casi di cui Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si occuperanno a Quarto Grado nella nuova puntata. Insieme ai due conduttori nella puntata di Quarto Grado ci saranno tantissimi ospiti ed esperti.