X


Anticipazioni Tempesta d’amore: Erik cade in un tranello, Werner perde il figlio

Scritto da , il Dicembre 4, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Erik

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Erik cade nel tranello di Lars

Nelle puntate italiane dal 5 all’11 dicembre di Tempesta d’amore, Lars architetterà un tranello per Erik: dirà all’uomo che Cornelius si nasconde in una baita in montagna. Ariane consiglierà al compagno di verificare la notizia prima di allarmarsi. Quando Erik si metterà sulle tracce di Cornelius però si renderà conto di essere seguito e fuggirà. Nel tentativo di scampare a un possibile aggressore, Erik a Tempesta d’amore piomberà in mezzo alla strada e verrà investito da Florian. Sconvolto, il ragazzo porterà il fratello in ospedale, ma le sue condizioni appariranno disperate. Intanto Max aiuterà Vanessa a superare un momento difficile nelle puntate italiane di Tempesta d’amore.

Spoiler Tempesta d’amore: puntate tedesche e trame italiane 5-11 dicembre

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che nelle puntate della prossima settimana Vanessa sarà in crisi perchè le terapie al ginocchio non daranno i frutti sperati. Max le regalerà così il libro di un’atleta che si è ripreso dal suo stesso infortunio. La giovane resterà talmente colpita dalla storia dell’autore da contattarlo. Intanto Ariane deciderà di farsi vedere da un medico dopo i sintomi causati dai medicinali che Christoph le ha somministrato di nascosto. Presto la dark lady finirà per avvicinarsi proprio a Robert. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano infatti che Ariane riuscirà a sedurlo.

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate straniere: Werner compie un passo falso con Robert

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Werner cercherà di far capire al figlio che Ariane lo sta manipolando, lui però non gli crederà e si allontanerà dal padre. Saalfeld non si fermerà e, con l’aiuto di Erik, cercherà prima di incastrare Ariane e poi tenterà di farle perdere la ragione negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore.