X


Anticipazioni Tempesta d’amore: Paul nasconde un segreto, Ariane disperata

Scritto da , il Dicembre 11, 2021 , in Soap
foto Paul Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Ariane scopre di essere gravemente malata

Le anticipazioni italiane di Tempesta d’amore svelano Ariane si sentirà meglio e deciderà di non sottoporsi alla biopsia. Il dottor Kamml però la convincerà a proseguire con gli accertamenti e l’esito degli esami sarà devastante. La dark lady scoprirà di avere un cancro al cervello, inoperabile e maligno. Nelle puntate dal 12 al 18 dicembre di Tempesta d’amore, Ariane sarà sconvolta e deciderà di non dire a nessuno di essere in fin di vita. Rosalie però si renderà conto che qualcosa non va in Ariane. Intanto a Tempesta d’amore, Florian scoprirà che Maja era a conoscenza del fatto che l’incidente di Erik è stato causato da Cornelius e la lascerà. Presto però il ragazzo ci ripenserà e le chiederà una seconda possibilità a Tempesta d’amore.

Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate italiane e spoiler episodi stranieri

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Cornelius sarà molto vicino ad incastrare Erik. L’uomo infatti sarà pronto a truffare anche Christoph. Florian scoprirà che il fratello è controllato dalle forze dell’ordine e lo avvertirà. Erik farà in tempo a far saltare gli accordi con Christoph e la farà franca. Quando Maja scoprirà che Florian l’ha tradita per salvare il fratello lo lascerà. Intanto nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore Paul tonerà al Furstenhof, dopo aver ricevuto un allettante incarico di lavoro da Christoph.

Spoiler Tempesta d’amore, puntate tedesche: spunta una macchia nel passato di Paul

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Paul intreccerà una relazione con Costanze, la sorellastra di Maja. Presto tra i due inizieranno i primi problemi e verrà a galla un segreto nel passato di Paul. Intanto il ragazzo finirà per intrecciare la sua strada anche con Josie, la nipote di Erik a Tempesta d’amore.