X


Anticipazioni Tempesta d’amore: Vanessa dimentica Max, Robert si sente tradito

Scritto da , il Dicembre 18, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Vanessa

Tempesta d’amore, anticipazioni 19-25 dicembre: Vanessa perde la testa per Georg

Ci sarà una vera e propria svolta per Vanessa nelle puntate italiane di Tempesta d’amore. La ragazza conoscerà finalmente Georg, lo schermidore autore del libro che le ha regalato Max. La giovane incontrerà il ragazzo e tra loro ci sarà subito un’alchimia speciale. Nelle puntate dal 19 al 25 dicembre di Tempesta d’amore, Vanessa inizierà lentamente ad avvicinarsi al nuovo arrivato a Furstenhof, dimenticando Max. Intanto Ariane vedrà confermata la sua malattia e inizierà a rassegnarsi all’idea di avere poco tempo da vivere. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che la dark lady finirà per confessare tutto ad Erik.

Spoiler Tempesta d’amore: anticipazioni puntate italiane e trama episodi tedeschi

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che nelle nuove puntate Ariane avrà un malore sul lago, proprio mentre chiederà scusa all’ex marito Karl per averlo ucciso. Intanto tra Florian e Maja le cose si metteranno male. Quando la ragazza scoprirà che il fidanzato ha avvertito Erik, mandando in fumo il piano di Cornelius, lo lascerà. Intanto nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Ariane intreccerà una relazione sentimentale con Robert, dopo averlo separato da Cornelia.

Tempesta d’amore, anticipazioni straniere: scoppia la passione tra Cornelia ed Erik

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore scoppierà la passione tra Cornelia ed Erik. I due finiranno per avvicinarsi dopo aver perso i rispettivi partner e si innamoreranno. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore però, Robert non sarà indifferente a Cornelia, si sentirà tradito e sarà geloso della sua ex compagna.