X


Anticipazioni Una Vita: Antonito rischia di perdere Lolita, Genoveva minacciata

Scritto da , il Dicembre 4, 2021 , in Soap
foto Una Vita Antonito

Una Vita, anticipazioni dal 6 all’11 dicembre: Lolita gelosa di Antonito

Le anticipazioni italiane della prossima settimana di Una Vita svelano che Ramon non approverà l’atteggiamento del figlio. Antonito dal canto suo, dopo essere stato eletto, sarà lusingato nello scoprire di avere un folto gruppo di ammiratrici. La cosa non piacerà per nulla a Lolita che lo affronterà a muso duro. Intanto nelle puntate dal 6 all’11 dicembre di Una Vita, Genoveva si renderà conto di essere seguita, nonostante ciò, continuerà a vivere alla luce del sole l’amore ritrovato con Felipe. L’atteggiamento della Salmeron a Una Vita farà però storcere il naso a molti degli abitanti di Acacias. Intanto un uomo lascerà una misteriosa scatola davanti alla porta di casa di Genoveva.

Spoiler Una Vita: prossime puntate italiane e anticipazioni episodi spagnoli

Nelle nuove puntate di Una Vita Genoveva sarà molto turbata per il contenuto della scatola all’interno della quale ci saranno una serie di ritagli di giornali riguardo alla morte di Marcia Sampaio. Le anticipazioni italiane di Una Vita svelano che la Salmeron dovrà vedersela anche con Mendez che la informerà di essere sulle tracce di Velasco. Nonostante le parole del Commissario, la donna però non si scomporrà. Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano però che, proprio quando la dark lady partirà per una seconda luna di miele con Felipe, cadrà in un tranello.

Una Vita, anticipazioni episodi stranieri: Genoveva si tradisce con Felipe

Nelle prossime puntate di Una Vita, Felipe e Genoveva verranno rapiti da Santiago e da una sua complice. La Salmeron, dopo aver assistito alle torture inflitte al marito, ribadirà di non aver ucciso Marcia ma si lascerà scappare di essere stata assolta al processo. Felipe sarà deluso quando apprenderà che la moglie gli ha nascosto di aver subito un procedimento legale per l’omicidio di Marcia a Una Vita. Genoveva perderà tutto?