X


Anticipazioni Una Vita, trama puntate italiane: Lolita e Antonito in crisi

Scritto da , il Dicembre 1, 2021 , in Soap
foto Antonito Lolita Una Vita

Una Vita, anticipazioni puntate dal 6 all’11 dicembre: Lolita e Antonito ai ferri corti

Ci saranno veri e propri terremoti in casa Palacios nelle puntate della prossima settimana di Una Vita. La vittoria alle elezioni di Antonito, i suoi impegni politici e l’adulazione pubblica finiranno per far stare l’uomo con la testa fra le nuvole. Sarà Lolita nelle puntate dal 6 all’11 dicembre di Una Vita a riportarlo alla realtà. La donna non tollererà affatto le attenzione del vicinato nei confronti del marito e lo affronterà duramente. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Lolita rinfaccerà al marito di essere poco presente e di trascurare i suoi doveri di padre oltre che di marito. Le parole di Lolita riusciranno a riportare Antonito con i piedi per terra nelle prossime puntate di Una Vita?

Spoiler Una Vita, puntate prossima settimana: Marcos viene ricattato

Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, dopo gli ultimi colpi di scena, oltre ai problemi coniugali di Lolita e Antonito, ci sarà spazio anche per Marcos. L’uomo, che nelle ultime puntate ha trovato la stabilità sentimentale, dovrà fare i conti con i fantasmi del suo passato. Negli episodi della prossima settimana di Una Vita, Marcos riceverà una lettera misteriosa il cui contenuto non sarà per nulla piacevole. Il padre di Anabel subirà un ricatto e si scoprirà che l’uomo ha un passato oscuro alle spalle.

Una Vita, anticipazioni episodi nuova settimana: Mendez sulle tracce di Velasco

Le anticipazioni italiane della prossima settimana di Una Vita svelano che Genoveva dovrà vedersela ancora con Mendez. Il commissario infatti inizierà a indagare sulla scomparsa improvvisa di Velasco e avrà uno scontro con Genoveva in pubblico a Una Vita. Mendez svelerà alla dark lady di essere sulle tracce dell’avvocato.