X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Ida Platano vicina ad Armando, Diego geloso

Scritto da , il Dicembre 13, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano U&D

Uomini e Donne, anticipazioni oggi: Ida Platano sempre più vicina ad Armando Incarnato

Tornerà puntuale come sempre, alle 14.45 su Canale5, Maria De Filippi con Uomini e Donne. Dopo la pausa del weekend, il programma pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset continuerà a raccontare le storie di dame, cavalieri, tronisti e corteggiatori. Ad aprire la puntata di lunedì 13 dicembre a Uomini e Donne, stando alle ultime anticipazioni dovrebbe essere Diego Tavani. Il cavaliere sarà chiamato al centro dello studio da Maria De Filippi per un nuovo chiarimento con Ida Platano. Dopo il naufragio della loro frequentazione infatti il cavaliere avrà altri sassolini nelle scarpe da togliersi. In particolare a infastidire il cavaliere sarà l’amicizia nata tra Ida Platano e Armando Incarnato nelle ultime settimane. Un rapporto sempre più stretto che non piacerà al cavaliere romano.

Gossip Uomini e Donne, puntata 13 dicembre: Diego Tavani geloso di Ida Platano

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, dopo il ritorno di Gemma Galgani, Diego Tavani sarà geloso di Ida Platano e del rapporto nato con Armando Incarnato. Il cavaliere romano non potrà fare a meno di manifestare la sua insofferenza per questo legame nato in così poco tempo e in modo così stretto. In studio si solleverà subito la polemica e anche gli opinionisti si esporranno. Il risultato però sarà un nulla di fatto. Maria De Filippi infatti passerà poi alle peripezie sentimentale di tronisti e corteggiatori.

Uomini e Donne, anticipazioni nuova puntata: Roberta litiga con Luca e Samuele

Mentre Matteo Ranieri inizierà ad avvicinarsi ad alcune delle sue corteggiatrici a Uomini e Donne, il trono di Roberta Ilaria Giusti si avvicina lentamente alla fine. Oggi in puntata si assisterà a una nuova lite tra la tronista romana e i suoi due corteggiatori, Luca e Samuele. I ragazzi saranno sempre più insofferenti e attenderanno con ansia la scelta.