X


Uomini e Donne oggi: Gemma Galgani torna, Isabella Ricci fa un annuncio

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Gemma Galgani

Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi, Gemma Galgani torna in studio: la reazione di Tina

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Il programma pomeridiano di Canale5 tornerà in onda puntuale come sempre, dalle 14.45 alle 16.10, per intrattenere il pubblico a casa con le peripezie sentimentali dei protagonisti del trono over e classico. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la puntata odierna continuerà con Matteo Ranieri e la nuova conoscenza con Federica. Presto però sarà Gemma Galgani a catalizzare l’attenzione nelle nuove puntate di Uomini e Donne. Stando alle ultime anticipazioni la settimana nel talk dei sentimenti Mediaset dovrebbe chiudersi proprio con il ritorno di Gemma Galgani in studio. Guarita dal covid la dama sarà pronta a iniziare una nuova conoscenza con Leonardo. Non mancheranno per la dama di Torino le frecciate di Tina Cipollari che continuerà a stuzzicarla.

Gossip Uomini e Donne, puntata 10 dicembre: Gemma Galgani punta Leonardo

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Gemma Galgani non perderà tempo e, dopo essere tornata in studio, punterà subito Leonardo. Il cavaliere, arrivato appositamente per conoscerla, potrà finalmente vederla di persona. Gemma sembrerà ben disposta verso il nuovo arrivato e mostrerà subito il suo entusiasmo. Oggi a Uomini e Donne ci sarà spazio anche per Isabella Ricci che avrà delle novità da raccontare.

Uomini e Donne, Isabella Ricci lascia il programma con Fabio: Gemma Galgani senza parole

Nelle nuove puntate di Uomini e Donne ci sarà anche un altro colpo di scena: Isabella Ricci lascerà il programma con Fabio. La dama farà un annuncio importante e confermerà di aver trovato l’uomo giusto per lei e di essere pronta a proseguire la conoscenza fuori dal programma. La scelta di Isabella lascerà Gemma Galgani senza parole, già stizzita dalle dichiarazioni della rivale su Giorgio Manetti e infastidita dal loro possibile incontro. Riuscirà anche lei a trovare l’amore a Uomini e Donne?