X


Antonella Clerici, confessione sorprendente: “A casa mia è accaduto un miracolo”

Scritto da , il Dicembre 24, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Antonella Clerici E' sempre mezzogiorno

Antonella Clerici confessa: “Nessun ricoverato per il Covid? A casa mia è accaduto un miracolo”

La grande conduttrice Antonella Clerici ha rilasciato una interessante intervista al settimanale Intimità, dove si è lasciata andare a varie confessioni, alcune molto sorprendenti e decisamente forti. Dai preparativi per il Natale alla grande paura per il Covid, che anche quest’anno minerà in parte la serenità delle nostre feste. Nel corso dell’intervista concessa a Intimità, Antonella Clerici si è soffermata proprio sulla questione Coronavirus, ammettendo come chi non si è ritrovato a fare i conti con gli ospedali nel corso di questi due anni debba certamente ritenersi fortunato. Così ha parlato la padrona di casa di E’ sempre mezzogiorno:

La pandemia ci ha fatto o peggiorare o migliorare. Da qualche tempo io mi arrabbio meno e affronto le cose con rilassatezza e ciò perché mi rendo conto che è stato un miracolo se nessuno della mia famiglia è finito in terapia intensiva. Conosco tanti che hanno vissuto questo trauma

Antonella Clerici rivela: “Mia figlia vorrebbe fare la veterinaria da grande”

Intervistata dal settimanale Intimità, Antonella Clerici ha preso la parola anche sulla figlia, svelando alcune curiosità sul loro rapporto e pensieri di Maelle, nata dalla storia della conduttrice con Eddy Martens. In molti si chiedono se Maelle vorrà seguire le orme della madre, una delle più grandi presentatrici del piccolo schermo italiano. Ad oggi, stando alle parole di Antonella Clerici, le cose sembrano incanalate in maniera differente: “Siccome le piacciono i cavalli, mia figlia ora dice che vorrebbe fare la veterinaria da grande”.

Antonella Clerici ammette: “Mio marito mi ha fatto riscoprire la bellezza della natura”

Antonella Clerici, protagonista di un messaggio speciale per un collega vip nelle scorse ore, parlando a Intimità ha svelato anche una curiosità sul suo rapporto con Vittorio Garrone: “Mi ha fatto riscoprire la bellezza della natura”.