X


Antonella Clerici e le parole in diretta su un famoso collega: “E’ straordinario“

Scritto da , il Dicembre 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 20 dicembre

E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici fa gli auguri in diretta a Piero Angela: “E’ straordinario”

Anche quest’oggi Antonella Clerici ha aperto la puntata di E’ sempre mezzogiorno in maniera speciale. La conduttrice e padrona di casa del format di Rai Uno, nelle battute iniziali della puntata odierna, ha voluto dedicare un pensiero al grande conduttore Piero Angela, volto noto della Rai e della storia italiana, uno dei giornalisti più apprezzati del nostro Paese. Antonella Clerici ha quindi iniziato con parole complimentose verso il premier Draghi, che ha tenuto la consueta conferenza stampa di fine anno in cui ha augurato cose belle all’Italia. Tanti giornalisti che hanno posto al presidente del consiglio i loro interrogativi e allacciandosi alla categoria professionale Antonella Clerici ha così fatto gli auguri in diretta a Piero Angela, che oggi compie la bellezza di 93 anni:

A proposito di grandi giornalisti oggi voglio fare gli auguri a Piero Angela

le parole della conduttrice a E’ sempre mezzogiorno.

Antonella Clerici ammette: “Sono una maestra di seconde possibilità”

Nelle ultime ore Antonella Clerici si è concessa nel corso di una interessante intervista al settimanale Chi, dove ha parlato a 36o° di vita e carriera. Spesso Antonella Clerici si è ritrovata a fare i conti con alti e bassi nella propria professione, ma questo non è stato altro che un invito a fare ancora meglio, come se la conduttrice fosse stata spronata continuamente: “Sono come l’araba fenice, sono una maestra di seconde possibilità. Quando facevo la conduttrice sportiva fui esclusa dalla squadra di Dribbling per i Mondiali ’90, ma poi Enrico Mentana mi richiamò altrimenti sarei tornata a studiare per diventare magistrato” – ha confessato la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno – .

Antonella Clerici annuncia: “Puntata speciale di The Voice Senior”

Ieri Antonella Clerici ha annunciato una importante novità per il suo The Voice Senior, programma musicale in onda su Rai Uno il venerdì sera: “Ci sarà la prossima puntata di The Voice Senior in via eccezionale anticipata di un giorno”.