X


Antonella Clerici ricorda in diretta: “Puntata eccezionale di The Voice Senior”

Scritto da , il Dicembre 20, 2021 , in The Voice
foto Antonella Clerici 20 dicembre

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ricorda a inizio diretta: “Giovedì puntata eccezionale di The Voice Senior”

Anche oggi, lunedì 20 dicembre 2021, come ogni giorno Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno ha fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 per un’ora e mezza, proponendo con i suoi cuochi tante squisite ricette. E aprendo la puntata di oggi di È sempre mezzogiorno la conduttrice ha anche ricordato ai telespettatori che questa settimana, essendo venerdì la vigilia di Natale, The Voice Senior andrà in onda eccezionalmente con un giorno d’anticipo. “Quella di giovedì sarà la serata giusta per rilassarsi davanti al televisore” ha ironizzato al tal proposito, appunto ricordando: “Ci sarà la prossima puntata di The Voice Senior in via eccezionale anticipata di un giorno”.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e il pensiero per Natale: “Gli studenti stanno per tornare a casa…”

“Oggi è lunedì 20 dicembre, mancano pochi giorni a Natale, penso agli studenti pronti a partire per tornare a casa magari dopo un lungo periodo” ha detto inoltre Antonella Clerici ai telespettatori all’inizio della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi.
Sabato sera, invece, Antonella ha espresso sui social i suoi complimenti rivolti alla collega Milly Carlucci per l’edizione di Ballando con le stelle che si è appena conclusa.

Antonella Clerici, Natale e Capodanno al lavoro: È sempre mezzogiorno in onda no stop, The Voice Senior torna a gennaio

Dopo la puntata eccezionale di The Voice Senior di giovedì, Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno sarà regolarmente in video tutti i giorni tra Natale, Capodanno e l’Epifania, mentre The Voice Senior tornerà con gli ultimi  appuntamenti nei primi tre venerdì di gennaio 2022.