X


Antonella Clerici: “Prevedo scintille”, inizio scoppiettante a The Voice Senior

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in The Voice
foto Antonella Clerici 3 dicembre

The Voice Senior, seconda puntata ricca di emozioni. Antonella Clerici: “Stasera prevedo scintille”

Ha aperto la seconda puntata di The Voice Senior 2021/22 mostrandosi gioiosa Antonella Clerici, forte del successo ottenuto la settimana scorsa con l’appuntamento d’esordio, andato in onda venerdì 26 novembre. “Seconda puntata della seconda stagione di The Voice Senior!” ha esclamato all’inizio dell’anteprima, seduta su una delle quattro poltrone. Ha poi presentato i coach, facendo un piccolo riepilogo delle loro squadre in formazione, anticipando ai telespettatori: “Nella puntata di stasera prevedo scintille”.

Antonella Clerici, gag all’inizio della seconda puntata di The Voice Senior: “Non dite ai coach cosa ho fatto”

Seduta, come suddetto, su una delle quattro poltrone dei coach, Antonella Clerici prima di spostarsi sul palco e presentarli ha premuto il famoso pulsante rosso per far girare la poltrona, dicendo poi a voce bassa, fissando la telecamera: “Non dite ai coach che l’ho fatto”.

Alcuni dei nostri concorrenti hanno davvero atteso una vita per potersi esibire davanti ad un pubblico così importante

ha spiegato invece subito dopo, sottolineando anche: “Alcuni invece ci hanno provato ma non ce l’hanno fatta”.

The Voice Senior, Antonella Clerici ha vinto la prima sfida in ascolti: come andrà la puntata di stasera?

Ricordiamo che venerdì scorso Antonella Clerici (che oggi ha festeggiato le 250 puntate di E’ sempre mezzogiorno) con The Voice Senior ha vinto contro il GF Vip, superando Canale5 per numero di telespettatori ma rimanendo sotto di un punto di share: come andranno le cose stasera? Lo scopriremo domani.