X


Arisa dopo Ballando con le stelle confessa: “Adesso non mi vergogno più”

Scritto da , il Dicembre 27, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Arisa a Ballando

Ballando con le stelle, Arisa confessa: “Mi sono scocciata di vergognarmi”

La sedicesima edizione di Ballando con le stelle ha visto la vittoria di Arisa e Vito Coppola. Il maestro è stata una new entry nello show di Milly Carlucci ma a stupire tutti è stata la trasformazione puntata dopo puntata di Arisa che ha acquistato consapevolezza, sicurezza e soprattutto si è dichiarata più volte sicura di sè. La cantante lucana molto probabilmente non era la concorrente più brava e preparata nel ballo ma allo stesso tempo, complice anche il feeling e l’alchimia con il ballerino Vito Coppola è stata quella che ha fatto il percorso più sorprendente uscendone diversa. Ed adesso che Ballando con le stelle è finito, per Arisa è arrivato il tempo dei bilanci. Stando alle dichiarazioni riportate su DiPiù la cantante ha confessato:

“Mi sono scocciata di vergognarmi. Ho imparato ad amarmi per come sono.”

Arisa dopo Ballando con le stelle ammette senza censure: “Mi piace fare foto nude”

Sempre stando alle dichiarazioni riportate dal settimanale suddetto, Arisa dopo la vittoria a Ballando con le stelle 2021 con Vito Coppola ha dichiarato senza freni né censure:

“Fosse per me girerei nuda. Mi piace fare foto nuda, avere amore per me stessa, mostrare il corpo non in maniera fine a se stessa ma per accompagnarlo.”

Insomma come dice una sua nota canzone ‘C’è una nuova Rosalba in città’. Arisa ha cambiato nuovamente pelle e alle porte dei 40 anni vuole dare di sè anche un’altra immagine. Tuttavia la cantante, sempre in modo schietto e diretto, durante la sua partecipazione allo show di Milly Carlucci prima aveva imbarazzato la padrona di casa dicendosi anche pronta per un film osè, poi in un’altra puntata ha confessato di avere un animo romantico e sensibile.

Ballando con le stelle, Arisa su Vito Coppola: “Bellissima amicizia”

Di recente Guillermo Mariotto ha rivelato che all’inizio a Ballando con le stelle Arisa era depressa, poi è sbocciata ed ha vinto soprattutto grazie all’aiuto del suo ballerino Vito Coppola. Le voci di un possibile flirt tra i due si rincorrono ma la cantante ha sempre smentito: “La nostra è una bellissima amicizia.”