X


Ballando, Arisa e la rivelazione di Guillermo Mariotto: “All’inizio era depressa”

Scritto da , il Dicembre 24, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Arisa amara confessione

Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto svela: “Arisa all’inizio era depressa e piangeva sempre”

Si è conclusa quasi una settimana fa questa edizione di Ballando con le stelle, che ha visto la vittoria di Arisa e Vito Coppola. La coppia ha fatto signore i telespettatori dello show di Milly Carlucci per il feeling e la sintonia in pista e non solo e non è un mistero che la cantante lucana, grazie a Ballando, abbia aumentato la sua sicurezza e consapevolezza. Tuttavia, stando alle dichiarazioni riportate su Gente, Guillermo Mariotto di recente ha fatto delle tristi rivelazioni su Arisa e i suoi primi giorni a Ballando.

“Quando è entrata nel talent Arisa era depressa, piangeva negli angoli. Ora, invece, è un’altra persona”

ha svelato il giurato dello show.

Arisa e Vito Coppola, nato un amore a Ballando con le stelle? “In lui mi ritrovo”

Chiusa l’esperienza a Ballando con le stelle in molti si chiedono se il feeling nel ballo tra la coppia si è trasformato in qual cosa in più. Arisa e Vito Coppola stanno insieme? In realtà i due negano la storia d’amore ma alcune dichiarazioni della cantante farebbero presuppore che forse le cose stanno diversamente. Il settimanale, infatti, riporta queste dichiarazioni di Arisa:

“A volte ho paura a guardarlo negli occhi, mi ritrovo e questo mi spaventa.”

Da parte sua, anche il ballerino Vito Coppola si è lasciato andare a dichiarazioni importanti: “Grazie per avermi dato la possibilità di entrare nel tuo mondo. Sei rara, sei unica.” Insomma è nato un amore tra Arisa e Vito Coppola?

Ballando con le stelle, Arisa fa un bilancio: “Esperienza che mi ha cambiato la vita”

Di recente Carolyn Smith ha fatto una confessione sulla vittoria di Arisa a Ballando con le stelle non proprio carina. La cantante, invece, sulla sua partecipazione allo show ha ammesso: “È stata un’esperienza che mi ha cambiato la vita.”