X


Ascolti ieri, Domenica In contro Amici: Mara Venier tallona Maria De Filippi

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Ascolti Tv
foto Mara Venier e Maria De Filippi

Domenica In e la sfida in ascolti con Amici: Mara Venier tallona Maria De Filippi ma stavolta non vince

Altro risultato eccellente per Domenica In ieri, 5 dicembre, per Mara Venier, reduce dalla clamorosa vittoria della settimana scorsa, quando ha superato l’agguerrito competitor Amici condotto dalla collega e amica Maria De Filippi. Nel pomeriggio di ieri ad avere la meglio in ascolti è stata di nuovo Maria De Filippi con Amici ma Mara Venier con la sua Domenica In è rimasta sotto solo di un soffio. Vediamo i dati auditel nel dettaglio nel secondo paragrafo.

Mara Venier e gli ascolti di Domenica In di ieri: sfiorati i dati auditel di Amici di Maria De Filippi

Riprendiamo da TvBlog gli ascolti che Domenica In (dove ieri Mara Venier ha avuto uno scontro con Mariotto minacciando di mandarlo via) ha ottenuto ieri: nella prima parte il programma ha registrato 3milioni 158mila telespettatori con il 18.73% di share, mentre nella seconda gli spettatori sono stati 2milioni 902mila e lo share del 18.78%; Amici di Maria De Filippi (dove Veronica Peparini si è infuriata con Alessandra Celentano) è stato visto invece da una media di 3milioni 242mila telespettatori, share del 20.12%.

Ascolti Amici contro Domenica In: i dati auditel che Maria De Filippi e Mara Venier hanno ottenuto domenica scorsa

Come suddetto, la settimana scorsa Mara Venier con Domenica In ha inaspettatamente superato in ascolti Amici di Maria De Filippi: il programma di Rai1 ha raggiunto infatti una media di 3milioni 300mila spettatori, mentre quello di Canale5 si è fermato circa 200mila spettatori sotto.