X


Ballando, Andrea Iannone choc: “Chi è uscita con me non si è lamentata”

Scritto da , il Dicembre 4, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Carlucci e Iannone

Andrea Iannone e la frase choc a Ballando: “Selvaggia, esci con me. Nessuna si è mai lamentata!”

Momento molto esilarante dopo l’esibizione di Andrea Iannone e Lucrezia Lando nell’ottava puntata di Ballando con le stelle: Selvaggia Lucarelli ha definito “troppo ordinario” il loro numero, spiegando di non essersi entusiasmata o stupita. Dunque Andrea Iannone le ha risposto con una frase che ha spiazzato non solo lei ma anche la padrona di casa Milly Carlucci, sprofondata nell’imbarazzo.

Se esci una sera con me ti stupisco… Nessuna si è mai lamentata!

ha detto Andrea Iannone. Sentendo ciò tutti sono scoppiati a ridere e Milly Carlucci, come si vede nella foto in alto, lo ha spinto fuori dall’inquadratura dicendogli: “Fermo! Fermi tutti!”.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci spiazzata dalla frase di Andrea Iannone: “Ma cos’è successo stasera?!”

“Ragazzi ma che è successo stasera? Raccontatemelo” ha poi commentato Milly Carlucci, mentre Selvaggia Lucarelli, reduce da un battibecco con Carolyn Smith avvenuto all’inizio della diretta di Ballando di stasera, ha risposto ironicamente:

Che fatica! Però ho ricevuto due inviti a cena: uno da Federico e uno da Andrea.

“Andrea ha invitato Selvaggia al cena e al dopocena” ha asserito invece Roberta Bruzzone, facendo ridere di nuovo tutti.

Andrea Iannone e la battuta di Fabio Canino a Ballando con le stelle: “Puoi fissare un appuntamento anche con me?”

“Neanche a me è piaciuto il tuo ballo. Puoi fissare un appuntamento per uscire anche con me?” ha chiesto invece Fabio Canino e, tra le risate di tutti, Andrea Iannone ha declinato la proposta.