X


Ballando, Arisa svela: “Con Vito Coppola baci solo davanti alle telecamere”

Scritto da , il Dicembre 2, 2021 , in Ballando con le stelle
foto arisa bacia vito coppola

Arisa fa un chiarimento sul suo rapporto con Vito Coppola a Ballando: “Baci solo davanti alle telecamere”

A Ballando con le stelle c’è una coppia in particolare che ha mostrato di avere un grandissimo feeling, tanto da far pensare che potrebbe esserci qualcosa di più. Ovviamente si sta parlando di Arisa e Vito Coppola, che a Ballando con le stelle si sono addirittura baciati in diretta Tv. Cosa c’è realmente tra loro? A fare chiarezza una volta per tutte ci ha pensato la stessa Arisa in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Oggi. Cosa ha detto? Ha dapprima confessato di non riuscire ancora a pensare all’amore dopo la rottura con Andrea Di Carlo, e successivamente ha fatto presente che i baci con Vito Coppola a Ballando con le stelle sono purtroppo solo davanti alle telecamere: “Sono ancora zitella…E lui mi bacia solo davanti alle telecamere…”

Ballando con le stelle, Arisa fa una confessione: “Il bacio con Vito Coppola? Mi rende viva”

La giornalista del magazine Oggi ha poi chiesto ad Arisa di fare il bilancio su questa esperienza come concorrente di Ballando con le stelle, visto che ormai la finale è vicinissima. E Arisa, la quale ha svelato di non vergognarsi di niente, ha confessato di essersi molto divertita: “Ho sempre bisogno di fare esperienze nuove…” E sul bacio con Vito Coppola a Ballando con le stelle, Arisa ha rivelato che sono proprio gesti simili a farla sentire viva: “Anche vivere un bacio in diretta senza sapere che cosa sia mi rende viva…Mi fa sentire viva…”

Ballando con le stelle, Arisa ammette: “Tendo a lasciarmi andare, cado in depressione”

Successivamente Arisa di Ballando con le stelle ha rivelato al magazine Oggi che purtroppo nei periodi in cui non ha molto da fare tende sempre a trascurarsi troppo:

“Quando ho poco da fare tendo a lasciarmi andare, cado in depressione…”

Per tale ragione Arisa ha inoltre confessato che in quei periodi complicati mette su qualche chilo di troppo: “Vorrei sparire perchè sento che il mondo non mi vuole…”