X


Ballando, Carolyn Smith ne è sicura: “Federico Lauri non deve avere paura”

Scritto da , il Dicembre 17, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Carolyn Smith 16 ottobre

Federico Lauri a Ballando con le stelle, Carolyn Smith ne è certa: “Non deve avere paura”

A poco più di 24 ore dalla finale di Ballando con le stelle Carolyn Smith ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Vero. In questa occasione il giornalista ha voluto chiederle un’opinione sui vari concorrenti di Ballando con le stelle di Milly Carlucci, tra i quali anche Federico Fashion Style (Federico Lauri). E su quest’ultimo Carolyn Smith non ha avuto alcun tipo di titubanza nel dire che non deve aver paura a lasciarsi andare: “Non deve badare ai commenti sulla sua vita personale…” Carolyn Smith ha poi aggiunto che Federico Lauri, grazie proprio a Ballando con le stelle, sta scoprendo sè stesso.

Ballando, Carolyn Smith su Federico Fashion Style: “E’ davvero sensibile”

Carolyn Smith, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Vero, ha poi confessato di essere davvero felice che Federico Lauri si stia togliendo piano piano tutte le eccentriche sovrastrutture esteriori per mostrare maggiormente la sua sensibilità:

“Lui è davvero un ragazzo sensibile…A Ballando con le stelle sta mostrando il suo lato più profondo…”

La giurata di Ballando, Carolyn Smith, sempre parlando di Federico Fashion Style, il quale ieri ha svelato che ognuno è giusto faccia quello che vuole nella sua vita privata, ha poi dichiarato che per diventare un ballerino provetto dovrebbe rafforzare fin po’ il tono muscolare: “Ma purtroppo al momento non ne ha…”

Carolyn Smith su Arisa a Ballando con le stelle confessa: “E’ troppo forte!”

La giornalista del settimanale Vero ha poi chiesto a Carolyn Smith di esprimere una sua opinione anche sull’altra grande protagonista di quest’ultima edizione di Ballando con le stelle, Arisa. E la giurata di Ballando non ha nascosto di credere che lei sia davvero forte: “Ha una personalità multiforme e geniale…Sta scoprendo e mostrando la sua personalità…”