X


Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli annuncia: “Show con Morgan? Chissà”

Scritto da , il Dicembre 14, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Morgan 20 novembre

Morgan a Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli annuncia: “Programma con Morgan? Chissà”

Ballando con le stelle 2021 sta per giungere al termine e questo sabato, 18 dicembre, si scoprirà chi saranno i vincitori dello show di Milly Carlucci. E tra le coppie finaliste ci sono anche Morgan e Alessandra Tripoli che in queste ore hanno risposto alle domande dei loro follower su Instagram. I due si sono detti molti affiatati ed agguerriti per la finale mentre sui prossimi progetti futuri, Alessandra Tripoli ha annunciato:

“Un programma di musica e poesia dopo Ballando con le stelle? Magari, chissà. Sarebbe bellissimo, potremmo proporlo.”

Ballando con le stelle, Morgan scherza sulla finale con Alessandra Tripoli: “Faremo una canzone che si chiama spoiler”

Sempre rispondendo a degli ask su Instagram Morgan ed Alessandra Tripoli non hanno voluto fare delle anticipazioni sulla puntata finale di Ballando con le stelle che andrà in onda sabato prossimo. Il cantante e musicista, infatti, ha ironizzato:

“Vi spoiler la finale. Facciamo una canzone che si chiama spoiler”

ed inoltre a chi gli chiedeva come ha fatto a non innamorarsi di Alessandra Tripoli ha risposto: “Chi ha detto che si riesce a non innamorarsi di lei?” Morgan ed Alessandra Tripoli sono pronti per l’ultima puntata dello show di Milly Carlucci, nella scorsa invece un momento molto toccante è stata l’esibizione di Morgan con la figlia Lara di 8 anni, commentata da Jessica Mazzoli, madre della piccola.

Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli svela: “Dopo lo show e le Feste torno ad Hong Kong”

Per quanto riguarda Alessandra Tripoli, invece, la ballerina ha ammesso che dopo la fine di Ballando con le stelle scenderà in Sicilia per trascorrere le feste con la famiglia e poi lei, il marito Luca Urso, anche lui ballerino e coreografo ed il piccolo Liam torneranno ad Hong Kong dove lavorano da alcuni anni.