X


Ballando con le stelle, Arisa delusa da Serena Bortone: “Mi ha ferita”

Scritto da , il Dicembre 21, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Arisa Ballando con le stelle

Arisa ferita da Serena Bortone a Ballando con le stelle: “Ecco cosa mi è sembrato”

Dopo la splendida vittoria a Ballando con le stelle al fianco di Vito Coppola che ne ha sancito anche l’eleganza nel ballo, Arisa si è concessa un’intervista al Corriere della Sera durante la quale si è lasciata andare a dichiarazioni molto interessanti. Tra i temi affrontati da Arisa vi è stato anche l’episodio riguardante Serena Bortone, giudice d’eccezione a Ballando durante l’ultima puntata, le cui domande alla cantante hanno lasciato non pochi strascichi: “Mi ha ferita quando mi ha chiesto se fossi intenzionata a girare un film erotico: mi è sembrato che una donna avesse appena frainteso un’altra donna”.

Ballando con le stelle, Arisa non esclude una liaison con Vito Coppola: “C’è affetto”

Arisa ha vinto Ballando con le stelle al fianco di Vito Coppola, con il quale è nato un rapporto davvero speciale, al punto che molte persone hanno associato i due ad una possibile frequentazione. A tal proposito, dunque, Arisa non ha escluso che in futuro possa esserci un coinvolgimento in tal senso, amche se ad oggi non ne parla: “C’è affetto, ma anche affinità e sì, grande attrazione. Però, boh, non è il momento di parlarne. Di certo è stato molto importante avere lui al mio fianco perché avevamo lo stesso obiettivo e non volevo deluderlo”

Arisa spiega i suoi cambiamenti fisici: “Sono come un animale”

Arisa, che ha fatto una confessione, è una donna che nel tempo si è mostrata sempre in nuove forme, ed anche a Ballando con le stelle è esplosa in tutta la sua prorompente e sensualità, temi cardini anche del suo nuovo album. Al Corriere della sera, Arisa ha raccontato che il cambiamento è partito da alcune considerazioni che le sono venute osservandosi nella società: “Merito dell’attività fisica. In generale, sono come un animale che si adatta all’ambiente esterno: ero circondata dalla bellezza ed è stato spontaneo fare delle azioni che ricercassero il bello”