X


Ballando con le stelle, Arisa interessata a Vito Coppola? “Se son rose…”

Scritto da , il Dicembre 17, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Arisa vicina a vito

Arisa attratta da Vito Coppola di Ballando con le stelle? “Se son rose…”

Domani sera andrà in onda la finale di Ballando con le stelle. E tra i finalisti c’è anche Arisa, che insieme a Vito Coppola ha formato una coppia davvero da urlo. Difatti fin dalla prima puntata i due hanno mostrato di avere un feeling incredibile, tanto da lasciare a bocca aperta la giuria e gli spettatori a casa. Arisa, prima della finale di Ballando di domani sera su Rai1, ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Vero. E in questa circostanza la giornalista ha voluto chiedere alla cantante del bacio artistico con Vito Coppola (i due si sono baciati durante una delle loro varie esibizioni): “Da cosa è nato?” Arisa ha subito tenuto a chiarire ancora una volta che tra loro non c’è assolutamente niente di più di una semplice amicizia, non escludendo però l’ipotesi che magari in futuro possa nascere qualcosa di più: “Lui è molto più giovane di me, io ho 39 anni e lui ne ha 29…Ma se son rose…”

Ballando con le stelle, Arisa fa una confessione: “Se voglio innamorarmi? Mi sono venuti i calli”

La giornalista del magazine Vero ha poi chiesto ad Arisa se è comunque pronta ad innamorarsi di nuovo dopo la fine della sua storia d’amore con il fidanzato storico Andrea Di Carlo. E Arisa di Ballando con le stelle, che sabato scorso in diretta ha avuto un imprevisto con il vestito, ha subito fatto presente con la sua proverbiale ironia di aver sempre creduto nell’amore: “Busso sempre io, ma ora mi stanno venendo i calli…” E sulla fine della sua storia con Andrea Di Carlo Arisa non ha fatto mistero di aver sofferto tanto: “In amore ho sempre sofferto tanto, io sono una che ha sempre dato molto…”

Ballando con le stelle, Arisa fa una confessione: “Adesso mi sento viva”

Arisa, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Vero, ha anche dichiarato di star passando un momento davvero d’oro, tanto da arrivare a dire di non essersi mai sentita così viva in vita sua:

“Mi sento viva…E lo dimostro anche negli show dal vivo…Mi piacerebbe portare la mia musica anche in discoteca…”

La concorrente di Ballando con le stelle Arisa ha poi confessato di aver fatto anche pace con il suo corpo molto procace: “Se mi chiedessero di fare un film provocante avrei la tentazione di dire sì…”