X


Ballando con le stelle: Bruno Vespa arriva con oltre un’ora di ritardo

Scritto da , il Dicembre 11, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Bruno Vespa 11 dicembre

Bruno Vespa ospite di Milly Carlucci nella nona puntata di Ballando con le stelle, ma con un’ora di ritardo…

E’ stato Bruno Vespa il terzo ‘commentatore a bordo campo’ nella seconda semifinale di Ballando con le stelle 2021, affiancando i due volti fissi del programma, ossia Alberto Matano e Roberta Bruzzone. A differenza degli ospiti speciali delle puntate precedenti, Bruno Vespa a Ballando con le stelle stasera è arrivato ben oltre l’inizio della trasmissione, partita come da tradizione alle 20.35, motivo per il quale sembrava che inizialmente non ci fosse alcun commentatore speciale stasera. Era passata oltre un’ora di diretta quando Bruno Vespa ha fatto il suo ingresso nello studio di Ballando, accolto dalla padrona di casa Milly Carlucci che però non ha spiegato i motivi del ritardo.

Ballando con le stelle, Bruno Vespa terzo commentatore a bordo campo stasera. Milly Carlucci: “Ha fatto in tempo…”

“Saluto Bruno Vespa che ha fatto in tempo a vedere Valerio Rossi Albertini cantare a ballare” ha asserito scherzosamente Milly Carlucci appunto accogliendo il conduttore di Porta a Porta, arrivato proprio al termine dell’esibizione di Valerio Rossi Albertini e Sara Di Vaira (poi scoppiata in lacrime per via della decisione di lasciare Ballando con le stelle).

Ballando con le stelle: Bruno Vespa ospite speciale di Milly Carlucci dopo Serena Bortone ed Eleonora Daniele

E’ stato il terzo ospite speciale di Ballando con le stelle 2021 Bruno Vespa: solo da tre settimane, infatti, Milly Carlucci ha deciso di avere a rotazione un altro commentatore a bordo campo accanto ad Alberto Matano e Roberta Bruzzone, ruolo che la settimana scorsa è stato di Eleonora Daniele e due sabati fa di Serena Bortone.