X


Ballando con le stelle, Carolyn Smith sul suo tumore : “Ho dolori dappertutto”

Scritto da , il Dicembre 1, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Carolyn Smith 16 ottobre

Carolyn Smith di Ballando con le stelle torna a parlare del tumore: “Ho dolori dappertutto”

Oggi Carolyn Smith ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna. Ovviamente la popolare giurata ha fatto i bilanci su quest’ultima edizione di Ballando con le stelle. Ad un certo punto la giornalista del periodico ha voluto affrontare con Corolyn Smith lo spinoso argomento inerente al suo tumore, cogliendo l’occasione per chiederle come stiano andando le cure. E Carolyn Smith non ha nascosto che grazie alle cure le cose stanno andando molto meglio, aggiungendo però di avvertire dolori ovunque:

“Ho dolori dappertutto, però si va avanti…Con il sorriso…”

Carolyn Smith di Ballando con le stelle ha poi ammesso che senza le cure il rischio di recidiva è molto alto: “Il rischio di recidiva arriva purtroppo al 65%…”

Ballando con le stelle, Carolyn Smith dice la sua sui no vax: “C’è troppa confusione”

Successivamente la giornalista del magazine Diva e Donna ha fatto presente a Carolyn Smith che è stata testimonial della terza dose del vaccino contro il Covid, domandandole cosa invece pensa dei cosiddetti no vax. E la giurata di Ballando con le stelle, la quale nei giorni scorsi è tornata a parlare del suo tumore non nascondendo di aver temuto di lasciare il marito da solo, ha subito confessato di aver sempre creduto nella scienza senza mai porsi troppo domande, aggiungendo di credere che le proteste dei no vax siano state alimentate dalla troppa confusione sui vaccini per via di tutti quegli opinionisti in Tv che hanno fatto passare messaggi equivoci: “C’è stata purtroppo troppa confusione…”

Carloyn Smith sull’ultima edizione di Ballando con le stelle: “Il divertimento è trasversale”

La giornalista del magazine Diva e Donna ha poi chiesto a Carolyn Smith di esprimere una sua opinione su quest’ultima edizione di Ballando con le stelle che ormai si avvia alle battute finali. E Carolyn Smith ha dapprima rivelato che il cast di Ballando messo su da Milly Carlucci è pazzesco, e successivamente ha dichiarato che non c’è mai stata prima d’ora una tale concentrazione di musicisti: “I personaggi sono talmente diversi che il divertimento è trasversale…”