X


Ballando con le stelle, classifica e spareggio: eliminato Andrea Iannone

Scritto da , il Dicembre 5, 2021 , in Ballando con le stelle
foto spareggio Ballando

Classifica Ballando con le stelle, sabato 4 dicembre: Alvise Rigo e Andrea Iannone allo spareggio

Puntata di Ballando con le stelle con doppia classifica quella andata in onda sabato 4 dicembre: le coppie in gara, come anticipato la settimana scorsa dalla padrona di casa Milly Carlucci, si sono infatti esibite per ben due volte, prima con il ballo ‘ufficiale’ e successivamente, nella seconda parte della serata, danzando sulle note di una famosa canzone rappresentativa di un evento particolare della loro vita. Al termine del primo round di esibizioni è stata stilata una classifica, che ha visto posizionarsi all’ultimo posto Alvise Rigo e Tove Villfor, andati perciò direttamente allo spareggio di fine puntata.

Spareggio Ballando con le stelle, ottava puntata (semifinale): sfida tra Andrea Iannone e Alvise Rigo

Al termine del secondo round di esibizioni, la nuova classifica di Ballando con le stelle ha visto Andrea Iannone e Lucrezia Lando all’ultimo posto. Dunque Alvise Rigo e Andrea Iannone, con le loro rispettive maestre, si sono sfidati allo spareggio finale, per conquistare l’accesso alla seconda semifinale di Ballando con le stelle 2021, in onda sabato prossimo.

Ballando con le stelle, spareggio finale: Alvise Rigo ancora salvo, Andrea Iannone eliminato

Alla fine a superare lo spareggio è stata la coppia formata da Alvise Rigo e Tove Villfor, mentre Andrea Iannone (che nel corso della serata ha imbarazzato Milly Carlucci con una frase) e Lucrezia Lando sono stati eliminati, ma sabato prossimo potranno tentare il rientro in gara con il ripescaggio.