X


Ballando con le stelle, Fabio Canino ne è sicuro: non è un’edizione come le altre

Scritto da , il Dicembre 4, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Fabio Canino a Ballando con le stelle

Fabio Canino è certo: “Ballando con le stelle? E’ l’edizione delle donne”

Tra i volti noti e più simpatici del grande show di Rai Uno Ballando con le stelle non possiamo certo dimenticare Fabio Canino. Il giurato del programma del sabato sera ha concesso una intervista al settimanale Intimità, dove si è raccontato tra confessioni di vita privata e soprattutto opinioni e rivelazioni sui concorrenti che si stanno dando battaglia nella corrente edizione di Ballando con le stelle. In particolare Fabio Canino, oltre ad esternare come di consueto il grande divertimento e la gioia nel prendere parte allo show di Milly Carlucci, ha detto la sua sulle presenze femminili del format:

Questa è sicuramente l’edizione delle donne, ce ne sono in gara di bravissime, capaci di lasciarsi completamente andare. Anche considerato che questa volta la maggioranza del cast, uomini compresi, è composta proprio da personaggi dello spettacolo che come tali hanno la capacità innata di mettersi in gioco

Ballando con le stelle, Fabio Canino e il retroscena su Milly Carlucci: “Ecco perché la ammiro”

Fabio Canino, nel corso dell’intervista concessa a Intimità, non ha certo fatto mistero della grande stima per la padrona di casa di Ballando con le stelle, Milly Carlucci. Una personalità forte e distinta quella della conduttrice, che negli anni ha saputo rendere sempre più forte il programma di Rai Uno, una vera colonna portante del primo canale: “Milly Carlucci la ammiro infinitamente per la sua capacità di essere rimasta se stessa, cosa non facile in questo ambiente e per la sua abilità nel percepire personalità e sfumature con una precisione incredibile” – ha spiegato Fabio Canino – .

Fabio Canino confessa: “Ballando con le stelle mi fa sentire come in gita scolastica”

Fabio Canino, che ha rivelato un commovente retroscena sulla scomparsa di Raffaella Carrà, intervistato dal settimanale Intimità, ha spiegato cosa significhi per lui prendere parte come giurato a Ballando con le stelle: “Mi fa sentire come in gita scolastica”.