X


Fabio Canino, retroscena drammatico: “Morte Raffaella Carrà? Rimasto stordito”

Scritto da , il Ottobre 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto fabio canino verissimo

Fabio Canino ricorda la scomparsa di Raffaella Carrà: “Sono rimasto stordito”

Sono passati già diversi mesi dalla scomparsa di Raffaella Carrà e il mondo dello spettacolo così come tutti i milioni di fan della star italiana non riescono ancora a farsene una ragione. Tra le persone più colpite dalla morte di Raffaella Carrà non poteva che esserci Fabio Canino, storico giudice di Ballando con le stelle, che con la famosa cantante ha stretto alcune importanti collaborazioni oltre ad un rapporto puro, sincero, un legame strettissimo. Tra le pagine del settimanale Visto Fabio Canino ha ricordato i momenti immediatamente successivi alla notizia della scomparsa della Carrà, in un racconto struggente:

Ero seduto sul divano di casa mia e in meno di dieci minuti mi sono arrivati centinaia di messaggi di amici, conoscenti, giornalisti che mi chiedevano interviste e un ricordo. Dovevo metabolizzare il dolore e non ho risposto a nessuno, ero stordito lo ammetto

Ballando con le stelle, Fabio Canino: “In tanti vorrebbero farci le scarpe” , la curiosa rivelazione

Il giudice di Ballando con le stelle Fabio Canino, scelto rigorosamente dalla padrona di casa Milly Carlucci, ha rilasciato una intervista al settimanale Visto, dove fatto alcune curiose rivelazioni sul programma di RaiUno, da poco tornato nei palinsesti del sabato sera e subito con risultati eccellenti a livello di ascolti: “A noi giudici di Ballando con le stelle in tanti vorrebbero farci le scarpe, da parte mia è un onore far parte di questa famiglia. Milly mi ha corteggiato a lungo e io non volevo farlo, le dicevo che non mi sentivo adatto al pubblico di RaiUno”.

Fabio Canino ammette: “Ballando con le stelle? Non sanno come etichettarmi”

Fabio Canino, apprezzato giudice dello show di RaiUno Ballando con le stelle, nei giorni scorsi è stato protagonista di una dichiarazione sorprendente sul proprio ruolo nel format di Milly Carlucci: “Purtroppo in Italia se sai fare una cosa, pensano tu sappia fare solo quello. A me non sanno come etichettarmi”.