X


Ballando con le stelle, finale: Milly Carlucci chiude con due grandi ospiti

Scritto da , il Dicembre 14, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci a Tv Talk

Finale Ballando con le stelle 2021: Milly Carlucci avrà come ospiti Alberto Angela e Red Canzian

Scopriamo da Blogo i nomi di coloro che saranno gli ultimi ospiti di Ballando con le stelle 2021, la cui finale andrà in onda sabato prossimo, 18 dicembre, come da tradizione a partire dalle 20.35 sulla prima rete: trattasi di Alberto Angela e Red Canzian, i quali però probabilmente non saranno ballerini per una notte ma semplici ospiti. Red Canzian, lo ricordiamo, ha lavorato con Milly Carlucci alcuni mesi fa a Il cantante mascherato, dove ha interpretato il Pappagallo, peraltro vincendo lo show. A Ballando sabato l’ex membro dei Pooh sarà ospite assieme ai ballerini del musical scritto proprio da lui, dal titolo ‘Casanova opera pop’.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci e gli ospiti della finale: arrivano Red Canzian e Alberto Angela

Non solo Red Canzian: come abbiamo anticipato nel paragrafo precedente, ospite della finale di Ballando il 18 dicembre sarà anche Alberto Angela, che il sabato successivo, ossia la sera di Natale, prenderà proprio il posto di Milly Carlucci e Ballando con le stelle, con ‘Stanotte a Napoli’.

Milly Carlucci tornerà con l’edizione numero 17 di Ballando con le stelle nell’autunno del 2022

Infine, TvBlog annuncia che Milly Carlucci tornerà con una nuova edizione di Ballando con le stelle nell’autunno dell’anno prossimo, quindi lo show rimarrà per il terzo anno consecutivo nella collocazione dei primi mesi della stagione, un po’ come avveniva in passato, prima che la messa in onda venisse spostata alla primavera.
Intanto oggi la conduttrice ha parlato dell’addio di Simone Di Pasquale…