X


Ballando, Milly Carlucci su Simone Di Pasquale: “Potrà fare molto in futuro”

Scritto da , il Dicembre 14, 2021 , in Ballando con le stelle
foto milly carlucci ballando on the road

Ballando con le stelle, Milly Carlucci non ha dubbi: “Simone Di Pasquale farà molto in altri ruoli”

In vista della tanto attesa finalissima di Ballando con le stelle, la conduttrice Milly Carlucci è stata ospite della quindicesima puntata del talk Programma dedicato esclusivamente al talent show di Rai Uno questa settimana. La conduttrice ha concesso un’intervista in streaming sulla pagina Facebook FQMagazine.it e sul canale YouTube de Il Fatto Quotidiano. Di recente il ballerino Simone Di Pasquale si è commosso, quando ha annunciato il suo addio nel programma.

Milly Carlucci è convinta che il noto insegnante di ballo avrà altre opportunità per mostrare i suoi talenti, visto che a riguardo ha dichiarato: “Secondo me potrà fare molto in futuro e in altri ruoli”. 

Milly Carlucci sull’addio di Simone Di Pasquale a Ballando sottolinea: “Non c’è un’esclusione atomica”

Nel corso della semifinale di Ballando con le stelle lo storico ballerino Simone Di Pasquale non è riuscito a nascondere le sue lacrime, quando ha detto addio al talent dopo ben sedici anni. La conduttrice Milly Carlucci in un’intervista rilasciata al talk Programma, e rispondendo alle domande dei giornalisti Claudia Rossi e Andrea Conti ha rotto il silenzio proprio sull’insegnante professionista 43enne. La famosa presentatrice si è espressa sul fatto che è stato l’ultimo anno per Simone nel cast di Ballando, quando le è stato chiesto cosa vede per lui nel prossimo futuro ha dichiarato:

“Intanto io spero che lui voglia continuare la strada insieme a noi. Per esempio l’11 di febbraio saremo in onda con Il cantante mascherato in cui lui è un capo detective e anche coreografo quest’anno. Non c’è un’esclusione atomica quando uno finisce di fare un certo tipo di ruolo”.

Ballando, Milly Carlucci elogia Simone Di Pasquale: “Un valore artistico nel ballo e anche fuori”

A questo punto Milly Carlucci ha elogiato Simone Di Pasquale, che intanto ha dichiarato che vorrebbe un ruolo nell’edizione 2022 di Ballando con le stelle:

E’ un valore artistico importante nel ballo ma anche fuori, ha imparato a fare televisione, è spiritoso, è in sintonia con Rai Uno che ha un certo modo di porsi nei confronti della famiglia, lui questo modo di essere corretto, pulito, non noioso c’è l’ha tutto”.

Successivamente la conduttrice sulla finale del talent show di Rai Uno ha anticipato: “Avremo due momenti importanto, uno con Alberto Angela che non ho potuto trascinare a ballare perchè proprio si rifiuta, e poi un momento di grande ballo con tutto il cast del Casanova di Red Canzian. Quindi ci saranno due ospiti importanti e chissà che non ce ne siano altri ancora!”.