X


Ballando con le stelle, il dolore di Memo Remigi: “Primo Natale senza mia moglie”

Scritto da , il Dicembre 24, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Memo Remigi

Memo Remigi si racconta a cuore aperto dopo Ballando: “Questo sarà il primo Natale senza mia moglie Lucia”

Lo abbiamo visto nei sabati sera di Rai1 a Ballando con le stelle nelle ultime settimane e lo vediamo tutti i pomeriggi a Oggi è un altro giorno, ospite fisso di Serena Bortone: trattasi di Memo Remigi, che sulle pagine del numero del settimanale DiPiù uscito in edicola sabato scorso ha raccontato come trascorrerà le feste. “Mi mancano tutti i Natali con mia moglie Lucia, questo sarà il primo senza di lei” ha confessato: sua moglie, lo ricordiamo, è mancata per una brutta malattia nei primi mesi di quest’anno.

Memo Remigi, il dolore per la moglie scomparsa e il ricordo di un Natale speciale: “Il primo da papà…”

Nello spazio dedicato a lui su DiPiù l’ormai ex concorrente di Ballando con le stelle, oltre a parlare del primo Natale senza la moglie Lucia, ha ricordato un Natale del passato, che considera forse il più bello, dichiarando:

Mio figlio Stefano è nato nell’agosto del 1969, quindi a dicembre di quell’anno era un pupetto di soli quattro mesi. Mia moglie ed io eravamo pazzi di lui e Natale abbiamo voluto deliziare i nostri parenti con una scenetta particolare: ci siamo vestiti io da Giuseppe, lei da Maria e Stefano da bambinello.

Memo Remigi e il ricordo del suo Natale più bello: “Io e mia moglie eravamo consapevoli di dover essere grati alla vita”

“Dopo lo stupore degli invitati ci siamo stretti in una preghiera. Mia moglie ed io eravamo consapevoli che dovevamo essere grati alla vita e abbiamo ringraziato il cielo” ha confessato infine Memo Remigi, che di recente ha commentato la sua eliminazione a Ballando.