X


Memo Remigi sull’eliminazione a Ballando con le stelle: “Sono rimasto stranito”

Scritto da , il Dicembre 18, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Memo Remigi

Ballando con le stelle, Memo Remigi si esprime a proposito della sua eliminazione: “Sono rimasto stranito”

Non è di certo sua intenzione sollevare una polemica. Memo Remigi è un signore della nostra musica, ma anche un uomo ormai maturo e capace di accettare una sconfitta. La sfida che ha accettato di affrontare a Ballando con le stelle gli ha di certo dato nuova linfa. All’età di 83 anni, non tutti avrebbero corso il rischio di rimettersi in gioco. Fa molto piacere, quindi, quando, nell’intervista che ha concesso al periodico Mio, Memo Remigi dimostra di avere ancora tanta voglia di gareggiare e, perché no, di vincere. Questo il suo sfogo a proposito dell’eliminazione:

Sono rimasto stranito. Per la sfida con Valeria Fabrizi è stato scelto un Boogie-Woogie che è il mio pezzo forte. Lei recita molto nel ballo, ma siamo lì per ballare.

Insomma, Memo ha preferito togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Memo Remigi eliminato da Ballando con le stelle nella sfida con Valeria Fabrizi: “Ho ballato meglio io”

Secondo il parere di Memo Remigi, i giudici, quando hanno scelto di mandarlo allo spareggio a Ballando con le stelle, non sarebbero stati esattamente imparziali. Lo ha confessato lui stesso in una intervista concessa al periodico Mio. Il cantante, a riguardo, sembra avere le idee molto chiare. Queste le sue parole:

Ho ballato meglio io, ma hanno dato i punti a Valeria perché aveva male al ginocchio: è stato un voto di pietismo, ma così non è una sfida reale.

Ballando con le stelle, Memo Remigi svela: “Io e Morgan suonavamo e gli altri ci stavano intorno”

Di recente, riferendosi all’esperienza di Ballando con le stelle, Memo Remigi ha detto di essere cambiato tanto. Adesso, invece, su Mio, ci svela un piccolo retroscena capitato spesso dietro le quinte:

Siccome c’è una tastiera, io e Morgan suonavamo mentre gli altri ci stavano intorno.