X


Ballando con le stelle, Memo Remigi confessa: “Ho pensato di non farcela”

Scritto da , il Dicembre 11, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Memo Remigi

Memo Remigi dopo l’eliminazione a Ballando con le stelle confessa: “Dopo la morte di mia moglie, ho pensato di non farcela”

E’ stato momentaneamente escluso dalla competizione di Ballando con le stelle, ma Memo Remigi può ancora sperare nel ripescaggio, insieme a tanti telespettatori che si sono affezionati a lui. Il cantante, però, in una recente intervista concessa al periodico Ora, ha ripercorso alcuni tra i momenti più significativi della sua vita, tra i quali, purtroppo, quello della scomparsa della moglie Lucia. Dalle parole di Memo Remigi traspare il grande amore che ha provato, e che ancora prova, per la donna della sua vita. Queste le sue parole:

Confesso che, dopo la morte di mia moglie, ho pensato di non farcela, ma, dopo qualche tempo, ho capito che sarebbe stato inutile piangersi addosso. Oggi sono certo che Lucia mi è sempre accanto e la dimostrazione sono le tante offerte di lavoro che ricevo.

Ballando con le stelle, Memo Remigi: “E’ venuta fuori una parte della mia personalità che in molti non conoscevano”

Nonostante non sia più esattamente un giovanotto, Memo Remigi non ha avuto alcuna paura di rimettersi in gioco a Ballando con le stelle. Il cantante, anzi, come ha spiegato nell’intervista concessa al periodico Ora, è stato contento di poter mostrare proprie caratteristiche rimaste sempre nascoste al grande pubblico:

Mi sono divertito e sono felice che siano venuti fuori aspetti della mia personalità che in molti non conoscevano, come il mio essere scanzonato e un po’ “capobanda”, la mia autoironia.

Memo Remigi si mette a nudo: “Provo nostalgia per i tanti momenti belli che ho trascorso con mia moglie”

Soltanto qualche settimana fa, Memo Remigi è stato eliminato da Ballando con le stelle. Il cantante, come ha spiegato nell’intervista su Ora, è molto positivo nonostante il magone derivante da alcuni ricordi:

Provo nostalgia per i tanti momenti belli che ho trascorso con mia moglie.