X


Milly Carlucci a La vita in diretta: “Umanamente meraviglioso Ballando 2021”

Scritto da , il Dicembre 17, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 17 dicembre

La vita in diretta, Milly Carlucci sull’edizione 2021 di Ballando con le stelle: “E’ stata umanamente meravigliosa”

Ultimo collegamento di Milly Carlucci a La vita in diretta per questa edizione di Ballando con le stelle, della quale domani sera andrà in onda la finale. E proprio nel suo intervento di oggi nel programma condotto da Alberto Matano Milly Carlucci ha fatto un po’ il bilancio di Ballando con le stelle 2021, dichiarando: “Quando riguarderemo in prospettiva questa edizione ci renderemo conto che è stata umanamente meravigliosa”.

Anche se domani sera ci sarà la classifica dal primo al sesto posto, le 6 coppie finaliste è come se avessero vinto tutte

ha ammesso subito dopo.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci e la fine di Ballando: “Percorso bellissimo per ogni concorrente”

“Al di là di come andranno le cose domani sera, ogni concorrente di Ballando con le stelle ha fatto un percorso veramente bello” ha dichiarato inoltre Milly Carlucci durante il collegamento a La vita in diretta, avvenuto poco dopo la pace fatta in studio tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith, ospiti di Alberto Matano in presenza.

I finalisti arrivano all’ultima puntata di Ballando con le stelle circondati di luce!

ha poi asserito la conduttrice.

Milly Carlucci sui finalisti di Ballando con le stelle 2021: “Vincitori come persone e come personaggi”

“Ognuno dei finalisti di Ballando penso si possa sentire vincitore sul campo sia come persona che come personaggio” ha poi concluso Milly Carlucci a La vita in diretta.