X


Ballando con le stelle, Rossella Erra a Detto Fatto svela: “Spoilero chi vince”

Scritto da , il Dicembre 8, 2021 , in Ballando con le stelle
foto di Rossella Erra a Ballando 2020

Detto Fatto, ospite fa una rivelazione su Ballando con le stelle: “Spoilero chi vince secondo me”

Puntata di festa quella di oggi 8 dicembre di Detto Fatto dove non sono mancate tutorial e rubriche incentrate sul Natale e le Festività. Ed ospite del programma di Bianca Guaccero è stata anche Rossella Erra, tribuna del popolo a Ballando con le stelle. E proprio sullo show di Milly Carlucci ha rivelato chi secondo lei è un possibile candidato alla vittoria. La Erra ha rivelato:

“Spoilero chi vince. Mi sbilancio, secondo me vince una donna, ce ne sono tre Sabrina, Arisa e Valeria non hanno avuto problemi a mettere le loro fragilità sulla pista e sono venute fuori come persone e come esseri umani.”

Ballando con le stelle, Rossella Erra svela: “Mi limito nei commenti, vedo toccatine e strusciamenti”

A Detto Fatto Rossella Erra ha fatto anche altre rivelazioni su Ballando con le stelle, ha ammesso infatti di essere in una posizione strategica dove riesce a vedere cose che la giuria e la conduttrice Milly Carlucci non riescono a vedere. Ed inoltre di ogni ne vede dietro le quinte. Nel programma di Bianca Guaccero, Rossella Erra ha rivelato:

“Vedo delle cose, mi sono limitata nei commenti. Ci sono toccatine, strusciamenti…”

lasciando intendere che sono parecchi i flirt nati nello show di Milly Carlucci.

Anticipazioni Ballando con le stelle 2021: vincerà una donna questa edizione dello show?

Insomma, Rossella Erra non ha dubbi, questa è un’edizione di Ballando con le stelle dove le più forti sono le donne. Dunque vincerà Arisa in coppia con Vito Coppola, oppure Valeria Fabrizi con Giordano Filippo oppure anche Sabrina Salerno che invece balla con Samuel Peron. Prima della finale, però, sabato prossimo andrà in onda la seconda semifinale in cui ci sarà un ripescaggio e soprattutto Milly Carlucci ha annunciato chi sarà la ballerina per una notte.