X


Ballando con le stelle, colpaccio di Milly Carlucci: “È un onore averla ospite”

Scritto da , il Dicembre 8, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 27 novembre

Milly Carlucci annuncia la prossima ospite della semifinale di Ballando con le stelle: “Emozionata di averla”

Sabato prossimo andrà in onda la semifinale di Ballando con le stelle e Milly Carlucci nelle scorse ora ha annunciato attraverso i suoi profili Instagram chi sarà la ballerina per una notte: Monica Bellucci. La padrona di casa dello show di Rai1 non ha nascosto tutta la sua emozione e l’onore nell’avere la grande attrice a Ballando. Nel dettaglio, Milly Carlucci ha annunciato:

“Felice di darvi una notizia che mi emoziona molto. La nostra ballerina per una notte della seconda semifinale di Ballando con le stelle sarà Monica Bellucci. Un’icona internazionale di bellezza, bravura e di stile per noi e per voi sulla pista di Ballando.”

Ballando con le stelle, Milly Carlucci annuncia la prossima ballerina per una notte: Monica Bellucci

Il primo sito a fare il nome di Monica Bellucci come ballerina per una notte nella prossima puntata di Ballando con le stelle, prima dell’annuncio di Milly Carlucci, è stato TvBlog mentre ancora prima Dagospia aveva anticipato come ci fossero delle trattative in corso tra l’attrice e la produzione di programma per una sua partecipazione. Su TvBlog si legge:

“Fra i momenti più attesi di Ballando con le stelle c’è quello con l’ospite d’onore, ovvero ballerina per una notte, che questa settimana sarà un nome importante del mondo del cinema nostrano: Monica Bellucci.”

Aggiungendo che l’attrice Umbra che da anni vive in Francia attualmente è impegnata a teatro con lo spettacolo Maria Callas – Lettere e memorie.

Anticipazioni Ballando con le stelle, Milly Carlucci è pronta per la semifinale: quale coppia rientrerà in gara?

Non solo Monica Bellucci come ballerina per una notte, ma sabato 11 dicembre un altro momento atteso della semifinale di Ballando con le stelle sarà il ripescaggio nella gara di una delle coppie eliminate, mentre Milly Carlucci di recente si è detta emozionata per una ciò che succederà in diretta.