X


Ballando con le stelle, Paolo Belli chiarisce: “Non ho raccomandato nessuno”

Scritto da , il Dicembre 18, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Paolo Belli scheda

Ballando con le stelle, Paolo Belli fa un chiarimento: “Non ho raccomandato nessuno”

Stasera andrà in onda la finale di Ballando con le stelle. E per l’occasione sarà Paolo Belli il ballerino per una notte. Prima della puntata di stasera ha però rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Novella 2000. In questa occasione l’artista ha rivelato com’è finito nel cast fisso di Ballando con le stelle, non facendo mistero di aver accettato anche perchè ha avuto la garanzia da parte di Milly Carlucci di far lavorare anche la sua famiglia. A quel punto la giornalista gli ha domandato provocatoriamente: “Chi ha raccomandato?” E Paolo Belli ha subito fatto chiarezza su questo punto, asserendo senza indugio alcuno quanto segue:

“La mia famiglia e la mia banda…Non ho raccomandato nessuno eh! Volevo tutelare il mio gruppo…Stiamo insieme da più di 30 anni e per me sono fratelli…”

Paolo Belli su Ballando con le stelle ammette: “E’ stato un momento difficile”

Successivamente la giornalista di Novella 2000 ha fatto presente a Paolo Belli che un anno e mezzo fa Ballando con le stelle è slittato a causa del Covid. E Paolo Belli non ha nascosto che è stato davvero un momento complicato:

“E’ stato un momento difficile…Se con le prime chiusure tutti abbiamo pensato di poterci riposare un po’, con l’andare del tempo la preoccupazione ha preso il sopravvento…”

Paolo Belli, che ha fatto una rivelazione su Milly Carlucci, ha poi fatto sapere che nel momento in cui è ripartito Ballando con le stelle è stata una grande gioia per tutti: “Avremmo fatto anche più controlli…”

Milly Carlucci a Ballando con le stelle, Paolo Belli svela: “Ecco come mi ha convinto”

E’ stata Milly Carlucci in persona ad aver voluto strenuamente Paolo Belli nel cast fisso di Ballando con le stelle. A Novella 2000 l’artista non ha nascosto di aver avuto inizialmente i suoi dubbi, rimanendo invece sorpreso dal fatto che al contrario Milly Carlucci abbia sempre creduto in questo format fin dall’inizio:

“E’ sempre stata convinta del successo di Ballando con le stelle…Ricordo ancora quando Milly mi ha fatto entrare mostrandomi il salone delle feste…”

E da quel momento Paolo Belli ha preso parte a tutte le edizioni di Ballando.