X


Ballando con le stelle, pronostico vincitore: Selvaggia Lucarelli rompe il silenzio

Scritto da , il Dicembre 13, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle

Selvaggia Lucarelli e il suo pronostico sul vincitore di Ballando con le stelle: “Vediamo se indovino”

Sabato sera è andata in onda la semifinale di Ballando con le stelle. E dopo tante sfide i finalisti di questa edizione sono i seguenti: Valeria Fabrizi, Sabrina Salerno, Arisa, Morgan e Federico Fashion Style. L’ultimo verrà decretato dopo uno spareggio tra Alvise Rigo, Mietta e Bianca Gascoigne. Chi la spunterà? Chissà, intanto la giurata di Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli, si è divertita su instagram a giocare com i suoi follower al gioco delle domande/risposte. Uno di loro ha chiesto a Selvaggia Lucarelli chi pensa possa vincere questa edizione di Ballando di Milly Carlucci. E quest’ultima ha subito risposto di avere le idee abbastanza chiare, ma di preferire non dire nulla al momento:

“Chi vincerà? La persona a cui ho scritto la dedica sul mio libro, ma non dico chi…Vediamo se indovino…”

Ballando con le stelle: Selvaggia Lucarelli ironizza sui suoi prossimi progetti

Un altro follower su instagram ha poi chiesto a Selvaggia Lucarelli che progetti ha una volta terminata anche quest’ultima edizione di Ballando con le stelle, la cui finale ci sarà sabato prossimo. E la giurata di Ballando, Selvaggia Lucarelli, la quale pare abbia scagliato una frecciatina a Raimondo Todaro, l’ha subito buttata sull’ironia preferendo glissare a questa domanda: “Credo che dichiarerò guerra alla Polonia…”

Selvaggia Lucarelli corregge un suo follower: “Sbagli, non ho collaboratori domestici”

Selvaggia Lucarelli ha poi corretto un suo follower su instagram, che ha dichiarato di non riuscire proprio ad immaginarsela impegnata a fare le faccende di casa. E la giurata di Ballando con le stelle ha subito dichiarato di pulire casa in prima persona perchè non ha mai avuto nessun collaboratore domestico: “Sbagli perchè non ho nessun collaboratore domestico, ma in compenso ho in casa due persone che non collaborano…”