X


Selvaggia Lucarelli, frecciata velenosa a Todaro? “Ho stappato lo spumante”

Scritto da , il Dicembre 11, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle

Selvaggia Lucarelli: “Ho stappato lo spumante per chi ha lasciato Ballando”. Frecciata a Raimondo Todaro?

Ha deciso di lasciare Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale, una delle colonne portanti dello show di Milly Carlucci presente sin dalla prima edizione del 2005 questa sarà l’ultima edizione da ballerino. E nel salutare e lodare il professionista, Selvaggia Lucarelli ha lanciato una frecciata velenosa molto probabilmente a Raimondo Todaro. Nel dettaglio, la giurata più tagliente e provocatoria di Ballando con le stelle ha ammesso:

“È già capitato che qualcuno sia andato via anche di recente ed io ho stappato lo spumante, ma nel tuo caso specifico, invece, io sono molto triste.”

Ricordiamo infatti che negli scorsi mesi Raimondo Todaro ha detto all’improvviso addio a Ballando per approdare ad Amici. Si riferiva a lui Selvaggia Lucarelli?

Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli elogia Simone Di Pasquale: “Il più carismatico”

Dopo la stoccata quasi sicuramente rivolta a Raimondo Todaro, Selvaggia Lucarelli (che di recente è stata ospite da Serena Bortone) ha poi lodato ed elogiato Simone Di Pasquale, prossimo all’addio a Ballando con le stelle:

“Sei forse l’unica persona con cui non ho avuto neanche un battibecco qui dentro. Ti ho sempre detto che secondo me sei il più carismatico ed il più bravo ad adattarsi a chi balla con te. Hai sempre valorizzato chiunque ha ballato con te.”

La giurata dello show di Milly Carlucci ha poi aggiunto che con Bianca Gascoigne forma una bellissima coppia, dato che la modella non solo è un’ottima ballerina ma anche una persona molto sensibile e simpatica, penalizzata, forse solo dal parlare molto poco l’italiano.

Simone Di Pasquale pronto a lasciare Ballando con le stelle: “Potrebbe essere l’ultima esibizione”

Simone Di Pasquale è il professionista di ballo più longevo dello show di Milly Carlucci. È presente infatti sin dalla prima edizione del lontano 2005 in cui ha trionfato in coppia con Hoara Borselli mentre nell’edizione successive si è avvicinato alla vittoria salendo sul podio. Adesso, però, per Simone Di Pasquale è arrivato il momento di dire addio a Ballando con le stelle che infatti ha rivelato tra le lacrime: “Dopo 16 anni potrebbe essere l’ultima esibizione.”