X


Ballando con le stelle punta sui sentimenti. Vip: “Il ballo è solo un pretesto”

Scritto da , il Dicembre 18, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Ballando con le stelle logo

Ballando con le stelle: “Il ballo è un pretesto per un talk show sui sentimenti” svela Alessandro Cecchi Paone

Questa sera andrà in onda la finale di Ballando con le stelle, che è stato un successo per Rai1 e soprattutto per la conduttrice Milly Carlucci, che ha vinto la sfida degli ascolti contro Uà di Claudio Baglioni. Da qualche tempo a questa parte, però, il programma del sabato sera di Rai1 ha virato verso i sentimenti, come sottolinea giustamente l’esperto di televisione Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv:

“A Ballando con le stelle la gara di ballo è un pretesto per un talk show sui sentimenti ed è molto meglio così”.

Ballando con le stelle: “Mi sono commossa con Morgan e Valeria Fabrizi” svela una spettatrice

E’ vero che il ballo a Ballando con le stelle è solo un pretesto per far sì che i concorrenti vip aprano il loro cuore, superino la fatica fisica, per farsi conoscere un po’ di più al pubblico italiano. Sta succedendo così con Morgan e Valeria Fabrizi, come ha sottolineato una spettatrice che ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv: “Mi sono commossa quando lui ha parlato del padre suicida e lei ha detto quanto gli manca la mamma. E’ questa la televisione che mi piace”.

Milly Carlucci: successo per Ballando con le stelle, ma due maestri abbandonano

Non solo i concorrenti di Ballando con le stelle aprono il loro cuore al pubblico, ma anche i maestri si lasciano andare alle emozioni (previsti grandi ospiti per la finale) E’ successo nella penultima puntata del programma condotto con grande successo da Milly Carlucci: Sara Di Vaira, in lacrime, ha annunciato che è la sua ultima partecipazione, così come Simone Di Pasquale, che non ha mai tradito la squadra di Ballando ed è lì dalla prima edizione (vinta con Hoara Borselli).