X


Ballando con le stelle, Rossella Erra inarrestabile: a cosa punta dopo la finale

Scritto da , il Dicembre 13, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Rossella Erra a Detto Fatto

Detto Fatto, Rossella Erra non si ferma: a cosa punta dopo la finale di Ballando con le stelle

Tribuna del popolo a Ballando con le stelle ed ospite fissa a Detto Fatto, Rossella Erra è inarrestabile e dopo la finale dello show di Milly Carlucci punta in alto: alla conduzione del Festival di Sanremo 2022. Ed oggi lunedì 13 dicembre nel programma di Bianca Guaccero, infatti, Rossella Erra, punta da Jonathan ha fatto un appello ad Amadeus, alla presenza della moglie Giovanna Civitillo, per essere scelta come conduttrice per una sera della kermesse canora.

“Non so più come dire ad Amadeus di prendermi!”

ha ammesso Rossella Erra.

Ballando, Rossella Erra fa un appello ad Amadeus: “Ho qualcosa più degli altri per Sanremo”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto, Rossella Erra ha lanciato un appello ad Amadeus per il Festival di Sanremo 2022. La tribuna di Ballando con le stelle dopo essersi candidata in maniera molto autoironica ha aggiunto anche perché Amadeus dovrebbe sceglierla come conduttrice:

“Io ho l’abbondanza in più e rifletteteci avete mai visto una signora di una certa età abbondantemente abbondante come me scendere le scale?”

Insomma Amedeus ascolterà l’appello di Rossella Erra? Nel frattempo Bianca Guaccero ha smorzato l’obbiettivo della Erra dichiarando: “Se tu ti proponi poi è come se ti tagli le gambe.” Durante la puntata, inoltre, Gianpaolo Gambi ha lanciato una stoccata a Francesco Monte.

Festival di Sanremo 2022, giornalista svela a Detto Fatto: “Alessia Marcuzzi non ci sarà”

A Detto Fatto è stato ospite anche il giornalista Paolo Giordano che invece ha fornito le ultime indiscrezioni sui possibili conduttori di Sanremo 2022. “Alessia Marcuzzi è ormai certo che non ci sarà” ha ammesso il giornalista che poi ha aggiunto come in pole position ci siano Anna Tatangelo, che quest’anno festeggia i 20 anni di carriera e, Simona Ventura che l’anno scorso non è potuta salire sul prestigioso palco dell’Ariston a causa della sua positività al Covid.