X


Detto Fatto, Gambi e la frecciata a Francesco Monte: “Sanremo è per cantanti!”

Scritto da , il Dicembre 13, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Gianpaolo Gambi a Detto Fatto

Sanremo 2022, Gianpaolo Gambi a Detto Fatto lancia una frecciata a Francesco Monti: “Ci vanno i cantanti!”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto, lunedì 13 dicembre, nello spazio di Jonathan Kashanian si è parlato del prossimo Festival di Sanremo 2022. Sono stati svelati indiscrezioni ed anticipazioni sui cantanti, sui possibili conduttori e sulle canzoni in gara. Nel programma di Bianca Guaccero, tuttavia, si è parlato anche degli esclusi e delle reazioni anche forti di alcuni di loro come quella di Francesco Monte che ha tuonato contro la partecipazione di Ana Mena a Sanremo 2022. Ed a Detto Fatto una frecciata contro Francesco Monte l’ha lanciata Gianpaolo Gambi:

“Si è lamentato che non è il festival dei cantanti italiani? Ma la risposta è: non è il festival dei cantanti? A te che te ne importa?”

Detto Fatto, frecciata a Francesco Monte da Gianpaolo Gambi: “Lo pensano tutti”

A Detto Fatto Gianpaolo Gambi ha lanciato una stoccata a Francesco Monte, l’ex gieffino e tronista da un paio d’anni ha iniziato una carriera da cantante e dunque ha cercato di partecipare come cantante in gara al Festival di Sanremo 2022, una volta saputa della sua esclusione è sbottato contro Ana Mena, colpevole di partecipare alla Kermesse pur non essendo italiana. Nel programma di Bianca Guaccero, Gianpaolo Gambi dopo la stoccata suddetta ha rincarato la dose affermando:

“Lo hanno pensato tutti ma io sono comico e l’ho detto.”

Bianca Guaccero incoraggia Francesco Monte a Detto Fatto: “Non mollare”

A difesa di Francesco Monte, invece, è intervenuta Bianca Guaccero ha voluto incoraggiarlo nella sua carriera di cantante: “Non mollare” mentre Jonathan ha concluso con una battuta: “Non mollare ma provaci per 25 anni come i Jalisse.” Anche questa settimana a Detto Fatto ci saranno molti ospiti e tutorial ma la puntata di venerdì prossimo sarà più breve finendo circa 20 minuti prima.