X


Ballando con le stelle, Samuel Peron chiarisce: “Severo? È vero, pretendo tanto”

Scritto da , il Dicembre 11, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Samuel Peron 7 ottobre

Samuel Peron di Ballando con le stelle fa un chiarimento: “Severo? È vero, pretendo tanto”

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle. E tra i protagonisti assoluti di questa edizione ci sono anche Samuel Peron e Sabrina Salerno, i quali pare siano i candidati principali alla vittoria. Sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 Samuel Peron ha rilasciato una lunga intervista parlando dei suoi progetti futuri e della sua esperienza al fianco di Sabrina Salerno. Ad un certo punto la giornalista del periodico di gossip gli ha domandato se sono vere le voci sul fatto che sia il maestro più severo di Ballando con le stelle. E Samuel Peron, con estrema schiettezza, ha risposto affermativamente:

“Lo sono…Dai ragazzi che seguo pretendo sempre professionalità…In cambio però sono molto protettivo…”

Ballando con le stelle, Samuel Peron ammette: “Quest’anno sembra mi sia più ammorbidito”

Samuel Peron di Ballando con le stelle, sempre parlando della sua severità, ha poi voluto fare un’ammissione. Di cosa si tratta? In pratica il popolare maestro di Ballando non ha fatto mistero che quest’anno invece si è un po’ ammorbidito con Sabina Salerno, cogliendo l’occasione per fare anche una battuta autoironica:

“Quest’anno può sembrare che mi sia ammorbidito…E’ che mi stanno spuntando i primi capelli bianchi, ci sta…”

Il maestro di Ballando con le stelle, Samuel Peron, il quale ha raccontato un retroscena su Sabrina Salerno, ha poi aggiunto di essere molto severo anche in contesti fuori dal mondo della Tv: “Sono esigente in ogni contesto…”

Samuel Peron su Ballando con le stelle: “Sono cresciuto in questo show”

Successivamente la giornalista del magazine Novella 2000 ha chiesto a Samuel Peron com’è cambiata la sua vita dal momento in cui è entrato nella grande famiglia di Ballando con le stelle. E Samuel Peron, con estrema schiettezza, ha dichiarato che è praticamente cresciuto a Ballando: “Grazie a Ballando con le stelle ho sconfitto la mia timidezza e ho trovato la consapevolezza di me stesso…”