X


Ballando, Samuel Peron racconta: “Sabrina Salerno mi è saltata addosso quando…”

Scritto da , il Dicembre 9, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Sabrina Salerno e Samuel Peron 27 novembre

Samuel Peron di Ballando con le stelle su Sabrina Salerno svela: “Quando ha saputo che avremmo ballato insieme mi è saltata addosso”

Samuel Peron ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Novella 2000. E in questa occasione il popolare ballerino ha parlato ovviamente del rapporto con la sua partner a Ballando con le stelle, Sabrina Salerno. Proprio su quest’ultima ha voluto svelare un curioso retroscena. Di cosa si tratta? In pratica Samuel Peron ha svelato che Sabrina Salerno, nel momento in cui ha saputo che avrebbero fatto coppia a Ballando con le stelle di Milly Carlucci è stata talmente felice da arrivare a saltargli addosso: “Lei mi è saltata addosso per la felicità…Assolutamente reciproca…”

Ballando con le stelle, Samuel Peron confessa: “Sabrina Salerno? Il suo carattere è variabile”

Samuel Peron, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine di gossip Novella 2000, ha poi rivelato di trovarsi benissimo al fianco di Sabrina Salerno, che però pare abbia un carattere assai volubile:

“Il suo carattere è come il meteo: variabile…Non è mai la stessa e questo mi stimola sempre meglio per darle le soddisfazioni che merita…”

Il ballerino di Ballando con le stelle, Samuel Peron ha poi rivelato che Sabrina Salerno, la quale ha confessato di provare una profonda stima nei suoi confronti, è una bellissima persona: “Mi sono trovato di fronte ad una bellissima persona, intensa e scintillante…”

Samuel Peron pronto a sposarsi? “Io e Tania stiamo benissimo insieme”

La giornalista di Novella 2000 ha poi chiesto a Samuel Peron di Ballando con le stelle se è arrivato il momento di convolare a nozze con la sua fidanzata storica Tania Bambaci, visto che il prossimo anno compirà 40 anni. E Samuel Peron, con estrema schiettezza, ha subito dichiarato che l’anno prossimo potrebbe essere davvero quello giusto per fare questo passo importante: “Io e Tania stiamo benissimo…Il nostro rapporto è consolidato…Il prossimo anno sarà quello giusto…”