X


Ballando con le stelle, Sara Di Vaira chiarisce: “Non voglio abbandonare”

Scritto da , il Dicembre 18, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Sara Di Vaira in lacrime a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, il chiarimento di Sara di Vaia: “Non voglio abbandonare questa famiglia”

La tanto apprezzata insegnante di ballo di Ballando con le stelle, Sara Di Vaia, non sembra avere alcuna intenzione di mollare. Per la danzatrice sono giorni particolarmente emotivi, visto che sul piccolo schermo è approdata anche la figlia Brenda Gozzoli, undici anni e tutta la madre in quanto a talento nel ballo. La nota insegnante di Ballando con le stelle ha rilasciato una intervista al settimanale Visto, dove ha preso la parola sul proprio futuro nello show di Milly Carlucci, del quale tanto si è discusso nelle ultime settimane. Tra le pagine della rivista, Sara Di Vaia ha voluto mandare un messaggio importante a tutti i telespettatori e fan di Ballando con le stelle:

Non voglio abbandonare la famiglia di Ballando con le stelle. Per me non è un programma ma un pezzo di cuore. Vorrei continuare a dare il mio contributo

Ballando con le stelle, Sara di Vaia ne è certa: “E’ un programma che non muore mai”

La sedicesima edizione di Ballando con le stelle sta volgendo al termine, ma il pubblico non vede già l’ora di tuffarsi nella nuova, nonostante sia ancora da definire il meglio di quella attuale. Sara di Vaia, intervistata dal settimanale Visto, ha utilizzato parole bellissime per il grande show di Rai Uno, come al solito campione di ascolti nel sabato sera sul piccolo schermo: Ballando con le stelle è un programma che non muore mai, ma si rinnova ogni anno grazie alla genialità di Milly Carlucci”.

Sara Di Vaia avverte: “Se mia figlia continuerà a danzare la vedremo a Ballando con le stelle”

Sara Di Vaia, protagonista di uno scontro con Ivan Zazzaroni a Ballando con le stelle, ha preso la parola sul futuro della figlia. Nel corso dell’intervista a Visto, la insegnante di danza ha strizzato l’occhio ad un futuro di Brenda a Ballando con le stelle: “Se mia figlia continuerà a ballare di certo sarà della partita”.